Fumetti News

Love: Il Cane di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci esce a marzo

SaldaPress ha portato in Italia i due volumi di BRINDILLE – disponibile dal 29 aprile anche nella definitiva edizione Omnibus – e ha verificato quanto affetto e quanta attenzione susciti il lavoro di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci. Due autori la cui fama ha varcato l’Oceano e si è imposta già da anni soprattutto grazie a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani. Un ciclo di fumetti muti, che è valso a Bertolucci tre candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.

E ora saldaPress – dopo aver annunciato che ripubblicherà tutti i precedenti volumi di LOVE – porta in Italia l’ultimo capolavoro della coppia: LOVE – IL CANE. Data ufficiale di uscita giovedì 11 febbraio.

Per primo entra in scena nella nuova storia un uomo. Per la precisione un cacciatore. Ma il vero protagonista è il suo cane che, nel tentativo di tornare a casa, dovrà vedersela con serpenti, koala, canguri, vombati e tutte le altre razze che popolano lo straordinario continente australiano.

Brrémaud e Bertolucci ci regalano ancora una volta un capolavoro, capace di rapire lettori di tutte le età e sbalordire per la straordinaria storia e gli eccezionali disegni.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire dall’11 marzo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.