Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

microSDXC SanDisk Apex Legends: Western Digital lancia la nuova scheda di memoria a tema Apex Legends

3 Feb 2021 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Western Digital ha collaborato con Respawn Entertainment per creare una scheda di memoria a tema Apex Legends per Nintendo Switch, che possa offrire ai giocatori che si sfidano tra i vari Outlands soluzioni di storage estese anche in vista  dell’imminente uscita il prossimo mese su Nintendo eShop del gioco battle royale più famoso e riconosciuto.

Riconoscibile per il noto stemma Apex, i giocatori possono unirsi e combattere con la scheda microSDXC che offre fino a 128GB* di spazio di archiviazione aggiuntivo. Che si tratti di fan che vogliono prepararsi per entrare in azione o di nuovi giocatori che cercano di competere negli Apex Games per la prima volta, questa scheda microSDXC garantisce ad ogni giocatore lo spazio necessario di cui ha bisogno per affrontare più avventure o sfide dalla console Nintendo Switch.

“Con una grande base di fan, in crescita, Apex Legends offre un’esperienza battle royale immersiva basata su squadre diversa da qualsiasi altra”, ha affermato Susan Park, Vice Presidente, Client Solutions di Western Digital. “Siamo entusiasti di contribuire a portare la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti microSDXC a questa community appassionata, offrendo soluzioni di archiviazione uniche per aiutarli a giocare al meglio.”

“Mentre continuiamo ad espandere l’universo di Apex Legends, ci impegniamo a garantire che i nostri fan vivano un’esperienza di qualità e divertimento,  indipendentemente dalla piattaforma che utilizzano”, ha affermato Arturo Castro, Vice Presidente, Global Brand Management di Electronic Arts. “Lavorare con un leader nel settore dello storage come Western Digital è stato fondamentale per garantire che i nostri fan fossero pronti a scaricare e affrontare qualsiasi avventura possa venire dopo negli Outlands.”

Disponibilità

La microSDXC SanDisk Apex Legends da 128 GB è venduta a un prezzo suggerito di vendita di 38,99 € ed è già disponibile per l’acquisto presso un gruppo selezionato di rivenditori, e-tailer e sullo shop online di Western Digital.

Conto alla rovescia per il live streaming Per celebrare l’uscita della stagione 8 e in attesa del gioco completo per Nintendo Switch, Western Digital ospiterà fino al lancio del gioco il 9 marzo, live streaming settimanali con distribuzione di omaggi. Per i dettagli sul programma completo dello streaming, è possibile visitare la pagina su Facebook .com /SanDisk o sintonizzarsi direttamente sul canale Twitch.tv/WD_BLACK.

SanDisk en us P001 000761 128G SDSQXAO AN6ZY Rev2 front LR Serial Gamer
Front and back hi-res and lo-res packaging
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]