Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Snowtopia: disponibile ora su Steam in Accesso Anticipato

28 Gen 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Il Publisher Goblinz Studio ( Legend of Keepers, As Far As The Eye ), in collaborazione con Fractale e lo studio di sviluppo TeaForTwo Games, hanno annunciato oggi che Snowtopia, il titolo gestionale di impianti sciistici, è disponibile su Steam in Accesso Anticipato. La settimana bianca quest’anno è un vero e proprio miraggio per la maggior parte delle persone, ma Snowtopia porta direttamente la montagna a casa tua. I giocatori potranno costruire l’impianto sciistico dei propri sogni, con percorsi nelle foreste, impianti di risalita e le importantissime terrazze per il dopo-sci. Scia, costruisci e rilassati: la montagna ti attende!

Non c’è niente di meglio della montagna

Snowtopia rende la gestione e la costruzione degli impianti sciistici divertente e accessibile per tutti. Nel gioco non esiste il denaro e propone un modello alternativo per il genere, dove le risorse vengono gestite in maniera differente e ci si concentra solo sulla soddisfazione degli sciatori. Lo strumento di creazione permette di progettare piste sul pendio della montagna in maniera molto immediata e di aggiungere rapidamente gli ski lift più adatti, il tutto mentre tieni d’occhio le file di impazienti sciatori.

Creare un impianto sciistico di successo attira più sciatori di tutti i tipi, pronti ad affrontare i pendii, ma anche a invadere le terrazze e assaggiare le tartiflette, per cui bisogna essere costantemente sul pezzo. Sistemare le seggiovie rotte, tenere le piste in condizioni perfette e assicurarsi che il soccorso piste sia sempre pronto a entrare in azione. Gli sciatori più felici mostreranno la propria riconoscenza offrendosi come volontari per assicurarsi che la montagna sia sempre in perfette condizioni.

Durante l’Acccesso Anticipato arriverà una valanga di nuove funzionalità, come, per l’appunto, le valanghe, il meteo dinamico, cannoni sparaneve, scuole di sci, nuove strutture e tipologie di staff. Nei prossimi mesi il gioco diventerà aperto anche al modding, per cui i giocatori potranno personalizzare il proprio impianto sciistico dei sogni fino all’ultimo fiocco di neve.

Aggancia gli sci e vai in discesa libera verso la pagina Steam di Snowtopia.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]