Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

A Total War Saga: TROY, il pacchetto fazione “Ajax & Diomedes” è ora disponibile

28 Gen 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Ora disponibile, il pacchetto fazione Ajax & Diomedes scatena due degli eroi più famosi dell’Iliade sui campi di battaglia di A Total War Saga: TROY. Questi personaggi formidabili portano nuove speciali meccaniche nella campagna e missioni epiche, nonché una serie di guerrieri ispirati all’epoca, unità prode veterane e altro ancora. 

Aiace e Diomede

Aiace il Grande è lo scudo che protegge l’armata achea, rinomato per la sua statura imponente e la sua forza insuperabile. L’organico delle sue unità si affida a una fanteria difensiva, lenta ma equipaggiata pesantemente, per mantenere la linea, mentre le sue potenti unità di tiro approfittano della copertura.

Diomede, il re di Argo, è un veterano delle azioni belliche; combatte per far diventare Argo una città estremamente potente, seconda solo alla grande Micene. L’organico delle sue unità è specializzato in attacchi distruttivi grazie alla versatile fanteria con spada e ascia, combinata con unità che fiancheggiano rapidamente da luoghi inaspettati.

Nuove unità letali

Con la potente Acaia a loro disposizione, l’organico di Ajax & Diomedes è composto da 18 nuove unità pronte per il reclutamento. Le unità variano da quelle di prima linea, come i Guerrieri con ascia argivi e i Lancieri di Salamina, fino alle unità d’élite della fazione, come il Muro di Aiace e i Maestri di spada argivi. 

Contenuti gratuiti

Questo pacchetto fazione offre anche contenuti gratuiti per tutti i giocatori di A Total War Saga: TROY. Questi includono Efesto, il dio dei fabbri e dei vulcani, all’interno del pantheon degli dèi e l’Agente epico artigiano divino, che può migliorare permanentemente gli insediamenti. 

Pacchetto di fazione Ajax & Diomedes

  • 2 nuove fazioni: Salamina (Aiace) e Argo (Diomede).
  • 18 nuove unità, tra cui i Marinai di Salamina, i Maestri di spada argivi, il Muro di Aiace e altro ancora. 
  • Unità prode: le versioni veterane delle unità regolari, guidate da un ufficiale. 
  • 4 nuove meccaniche di fazione. 
  • Nuovo evento speciale per conquistare Troia: Furto del Palladio.
  • Modello di campagna di Tebe e i suoi sette cancelli, e mappa del campo di battaglia.

Contenuti gratuiti

  • Nuovo dio: Efesto
  • Nuovo Agente epico: l’artigiano divino
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]