Home Video News

Il film cult Atto di Forza arriva in Home Video in edizione limitata

Il 10 febbraio arriva in Home Video per la collana 4Kult di Eagle Pictures l’edizione speciale a tiratura limitata del grande cult “ATTO DI FORZA”, pietra miliare del genere sci-fi diretto da Paul Verhoeven con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone.

Il film sarà disponibile in un’inedita versione 4K, contenente il doppio disco 4k e Blu-ray e una card da collezione numerata. Presenti sul disco 4K anche contenuti extra inediti per oltre 90 minuti. 

Vincitore del premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali, “Atto di Forza” è ancora oggi una imperdibile avventura fantascientifica. Siamo nel 2084 e per l’operaio Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) l’ossessione è una sola: andare su Marte. Oltre ai normali viaggi di linea esistono anche società come la Recall capaci di impiantare nella memoria dei loro clienti il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Doug si rivolge alla Recall e lì cominciano i guai perché i tecnici scoprono che qualcosa non va nella sua testa…

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti