Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, questo fine settimana si svolgeranno le finali della 2020 European League Season

13 Gen 2021 | News, eSport

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che, tra il 15 e il 17 gennaio, le migliori squadre di professionisti della 2020 European League Season di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege si sfideranno nelle finali europee. Per motivi di salute e sicurezza, il torneo si svolgerà interamente online.

Le finali europee segneranno la fine della stagione 2020 della European League. Le quattro migliori squadre del torneo si sfideranno per il titolo di campione europeo, mentre una squadra della European Challenger League affronterà una partita di promozione/retrocessione anticipata per riuscire a parteciparealla prossima stagione del più elevato scenario di gioco competitivo della sua regione.

Le partite delle semifinali e quella per il terzo posto della European League saranno giocate con la formula al meglio delle tre, mentre la finale della Challenger League, la partita di promozione/retrocessione e la finale della European League saranno giocate con la formula al meglio delle cinque partite.

Ecco il programma completo:

  • Venerdì15 gennaio, a partire dalle15:00 CET:
    • Prima semifinale della European League: BDScontroNatus Vincere
    • Finale della EuropeanChallenger League:Cowana Gaming controMNM
  • Sabato 16 gennaio, a partire dalle15:00 CET:
    • Seconda semifinale della European League:G2 EsportscontroVirtus.pro
    • Partita di promozione/retrocessione: Rogue contro lasquadra sconfitta della finale della European Challenger League
  • Domenica17gennaio, a partire dalle15:00 CET:
    • Partita per il terzo posto della European League: lasquadra sconfitta della prima semifinalecontro lasquadra sconfitta della seconda semifinale
    • Finale della European League: la squadra vincitrice della prima semifinale contro lasquadra vincitrice della seconda semifinale

Il torneo vedrà le squadre partecipanti sfidarsi per il titolo regionale e per aggiudicarsi una parte del montepremi totale di 100.000 dollari.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]