Android Mobile News

Magic: The Gathering Arena, annunciato l’arrivo in accesso anticipato su Android con l’espansione d’ispirazione vichinga Kaldheim

Wizards of the Coast è lieta di annunciare che Magic: The Gathering Arena, la versione digitale di Magic: The Gathering, debutterà in accesso anticipato il 28 gennaio su dispositivi Android selezionati, mentre il supporto su ulteriori dispositivi Android e iOS sarà disponibile nel corso di quest’anno. L’accesso anticipato su Android includerà il supporto multipiattaforma e tutte le carte e i formati presenti nella versione desktop di MTG Arena, compresa Kaldheim, l’espansione presentata oggi e in imminente arrivo.

Nella diretta ufficiale di ieri, Wizards of the Coast ha rivelato dettagli inediti e nuove carte appartenenti all’espansione a ispirazione vichinga di Magic: The Gathering in uscita: Kaldheim. L’espansione sarà disponibile su MTG Arena a partire dal 28 gennaio e ovunque il 5 febbraio. Presenterà ai giocatori nuovi personaggi, meccaniche di gioco mai viste e illustrazioni inedite. Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno provare le terre doppie innevate, gli istantanei Neve e le stregonerie Neve.

Puoi vedere una versione d’archivio della trasmissione di presentazione sul canale Twitch di Magic qui. Ecco una breve panoramica delle informazioni e delle carte principali viste durante l’evento:

Bordi in stile vetrina di Kaldheim
Kaldheim introduce bordi in stile vetrina con motivi che sembrano cesellati a mano, un look mai sfoggiato prima da una carta di Magic. La maggior parte delle carte leggendarie dell’espansione ostenta questi bordi in stile vetrina, comprese novità come Halvar, Dio della Battaglia e Tibalt, Impostore del Cosmo/Valki, Dio delle Menzogne.

Due nuove meccaniche
Kaldheim introduce le nuove meccaniche Vanto e Predire. Vanto permette di attivare un’abilità solo se una creatura ha attaccato in questo turno. Predire consente ai giocatori di esiliare carte dalla propria mano a faccia in giù e poi lanciarle più tardi per il loro costo di predire. Torneranno anche meccaniche collaudate, come le carte bifronte modali con terre e dei leggendari, le Saghe e le terre innevate, con un nuovo bordo specifico.

Divertimento assicurato con le buste dell’espansione
Le buste dell’espansione di Kaldheim’ contengono terre neve base oppure una delle nuove terre neve doppie, con una probabilità di foil. I giocatori possono anche ottenere carte con i bordi in stile vetrina vichingo o in versione senza bordo. È in programma anche un rinnovo della Lista, con 40 carte su 300 che verranno sostituite da carte a tema Kaldheim. (Per vedere la Lista completa, puoi consultare l’articolo di DailyMTG che ne descrive le modifiche.)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti