Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Epifania in compagnia di Infinity con tanti film d’animazione per tutta la famiglia

5 Gen 2021 | News, Film

Condividi sui Social!

Per concludere il periodo delle festività con un film da guardare insieme a tutta la famiglia, in occasione dell’Epifania Infinity propone una selezione di alcune divertenti avventure d’animazione: da Scooby! e Sing, a Kung Fu Panda e Dragon Trainer, e molto altro ancora!
 
Fino al 7 gennaio sarà disponibile su Infinity Premiere (oltre che in 4K) Scooby!, la più esaltante avventura di Scooby-Doo che rivela come gli amici di sempre, Scooby e Shaggy, si sono incontrati e come si sono uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo.
 
Da oggi, 5 gennaio, è disponibile a noleggio su Infinity Elfkins – Missione Best Bakery. Secondo un’antica leggenda, gli elfkins erano gnomi che aiutavano gli umani nel loro lavoro affinché non si stancassero troppo. Dopo essere stati cacciati dalla moglie di un sarto in malafede, sparirono dalla Terra per non farvi più ritorno, lasciando sulle spalle degli umani tutto il peso del lavoro. Un giorno la giovane elfkin Elfie, curiosa di esplorare il mondo in superficie, fugge dal loro rifugio sotterraneo e si imbatte in Theo, un pasticcere in rovina. Inizia così un’entusiasmante avventura per riportare la pasticceria al vecchio splendore.
 
Sing è un’esilarante commedia musicale in cui una banda di simpaticissimi animali è alle prese con il salvataggio di un teatro dal fallimento, portandoli a scoprire il talento che risiede in ognuno di loro.
 
In Teen Titans GO! Il Film, disponibile anche in 4K, ai Teen Titans sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film e il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione per essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!
 
Per gli amanti delle avventure a mattoncini, LEGO Batman – Il Film è ambientato a Gotham dove Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker. Per farlo dovrà abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
 
Kung Fu Panda racconta le vicende del panda Po, doppiato da Fabio Volo nella versione italiana, e dei Cinque Cicloni (Tigre, Scimmia, Mantide, Vipera e Gru), intenti a proteggere la Cina da terribili minacce grazie all’arte del kung fu.
 
Diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, Dragon Trainer è ambientato sull’isola di Berk, popolata da vichinghi e draghi sputa fuoco, e racconta la storia di Hiccup, un ragazzo gracile e intelligente, poco abile nel combattimento contro i draghi. Quando incontra un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono sconvolti, e ciò che era iniziato come un’opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un’occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro della sua tribù.
 
Il Gatto con gli Stivali – uno dei personaggi più amati dell’universo Shrek – racconta la divertente e coraggiosa storia delle più recenti avventure del Gatto che si unisce con la mente del piano Tombolo Dondolo e Kitty per rapire l’Oca dalle Uova d’Oro.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: