Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Rustler: annunciato l’arrivo in accesso anticipato su Steam, disponibile il prologo in versione gratuita

25 Dic 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Rubare auto è fin troppo comune in questo secolo. È ora di tornare alle origini. Addobba il tuo cavallo, lancia mucche ai nemici, e vivi la spassosa folle vita medievale che meriti! Modus Games oggi ha annunciato la propria collaborazione con Jutsu Games e Games Operators per il lancio di Rustler in accesso anticipato su Steam agli inizi del 2021. Aggiungi subito il gioco alla tua lista dei desideri per entrare nel caos medievale.

Con Rustler vestirai i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande torneo per avere in premio la mano della principessa. Dovrai rubare un cavallo o due, o forse ammazzare un po’ di gente qua e là? Può darsi. Una cosa è certa: avrei bisogno di essere creativo e senza pudore se vorrai vincere il Grande torneo!

Caratteristiche:

  • Grand Theft Cavalli: Semina il caos in un mondo medievale ispirato al gameplay del classico GTA.
  • Indossa la corona: In quanto umile cittadino, dovrai usare la creatività per riuscire a vincere il Grande torneo. Formare strane alleanze, fare il doppio gioco con i tuoi nemici, e dissotterrare scheletri di dinosauri (ma sì, perché no?).
  • Un gioco sandbox medievale: Come progredirai dipende da te. Passa il tempo a completare missioni, seminare il caos o spassartela alla faccia degli altri!
  • Un sacco di giri a cavallo: Spara mucche in cielo, trascina i vicini nel fango, lancia delle bombe a mano sacre, o disegna cose strane nei campi con l’aratro.
  • Menestrello del potere: Assolda un compagno musicista che suoni la musica che ti piace così da aggiungere una buona colonna sonora alle tue avventure.

Mettiti in sella e preparati a completare le missioni per vincere il Grande torneo, terrorizza gli abitanti della città, spara mucche in cielo, e crea il caos più totale in quanto criminale medievale nel 2021.

Rustler arriverà in accesso anticipato su Steam agli inizi del 2021.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: