Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

EFA 2020: domani in diretta streaming per la Cerimonia di premiazione

11 Dic 2020 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Un tipo diverso di Cerimonia di premiazione: Gli EFA del 2020
Moderati dal presentatore TV Steven Gätjen, il Gran Finale prevede una line-up di attori e attrici di base a Berlino

Presentati come una serie di eventi virtuali, gli European Film Award (EFA) di quest’anno luogo ogni sera dall’8 al 12 dicembre, con una serie di livestream ribattezzati “Gli EFA alle Otto”, che celebrerano i nominati e i vincitori delle varie categorie degli European Film Award 2020.

Rai Movie, anche quest’anno, è media partner degli European Film Awards e trasmetterà in diretta streaming la cerimonia di assegnazione dei premi attribuiti dalla European Film Academy che dal 1988 promuove la cultura e l’industria cinematografica europea.

Rai Movie trasmetterà la premiazione in diretta streaming, sabato 12 dicembre a partire dalle 19.55 all’indirizzo www.raiplay.it/dirette/raiplay

I nominati e i vincitori parteciperanno live via video conferenza.

IL PROGRAMMA DEL GRAN FINALE
SABATO, 12 DIC ore 20.00
Gran finale degli EFA 2020 in diretta dal Futurium di Berlino.

Sarà attribuito l’EFA Award for Innovative Storytelling, e saranno annunciati i vincitori delle categorie Documentario Europeo, European Discovery, Attrice Europea, Attore Europeo, Sceneggiatore Europeo, Regista Europeo, e Film Europeo. 

Saranno inoltre annunciate – per la prima volta – le nomination per il LUX European Audience Film Award del Parlamento Europeo e European Film Academy in collaborazione con la Commissione Europea e Europa Cinemas.
Modera il presentatore TV tedesco Steven Gätjen, presentano Marion Döring, Mike Downey, Agnieszka Holland & Wim Wenders

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]