Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pitch for Twitch: diventa un presentatore della Juventus

10 Dic 2020 | News

Condividi sui Social!

Siete appassionati di calcio e amate la Juve più di ogni altra cosa? Quando guardate le partite con gli amici, commentate e analizzate ogni azione? Siete convinti di essere dei talenti inespressi e che se mai aveste un programma vostro terreste il pubblico incollato allo schermo?

Bene, è arrivato il momento di dimostrarlo! La Juventus, per celebrare il suo arrivo su Twitch ha deciso di dare a VOI un’opportunità straordinaria, una di quelle che capitano una volta nella vita!

In occasione del debutto della Juventus sulla piattaforma è stato creato il nuovo show Pitch for Twitch: un concorso rivolto ai tifosi, che si sfideranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz al commento della partita, fino ad arrivare alla finale, un dibattito testa a testa con un moderatore.

Il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare una puntata di un nuovo show sul canale Twitch ufficiale della Juventus, in quello che sarà un vero e proprio ruolo da protagonista! Un traguardo molto ambito e, chissà, forse il punto di partenza per una nuova brillante carriera?

Allora, “posso diventare io il presentatore?” Beh, questo dipenderà da voi e dai vostri prossimi passi.

Il primo è soddisfare i requisiti: la persona ricercata è dinamica ed entusiasta, con grande personalità e una perfetta padronanza della lingua inglese e, naturalmente, deve conoscere la Juventus da cima a fondo!

Il secondo passo è iscriversi al concorso compilando il modulo che si trova qui.

Infine, l’ultimo passo è vedervi in azione: ovviamente non potrete stare davanti a una telecamera se la Juve ha idea di chi siete! Caricate un video sul vostro profilo Twitch e inserite il link nel modulo di iscrizione. Nel video, raccontate la vostra storia, come vi siete innamorati della Juventus e quale potrebbe essere il vostro apporto al suo canale Twitch.

Fatto tutto? Bene, se avete quello che serve per partecipare al concorso sarete contattati dalla Juventus, e nell’ultima settimana di dicembre inizierà la vostra avventura in Pitch for Twitch!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]