Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

B.P.R.D. Omnibus: il secondo volume arriva la prossima settimana in fumetteria

7 Dic 2020 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Dopo il successo della serie Omnibus dedicata alla saga principale di Hellboy, una nuova tetralogia di volumi cartonati da collezione dedicata interamente alle avventure del B.P.R.D.   Inizialmente apparso nella saga principale di Hellboy, Mike Mignola ha scelto di dedicare un’intera serie al Bureau for Paranormal Research and Defense. Le avventure del Bureau diventano una serie cult in brevissimo tempo, e questa collana Omnibus le raccoglie finalmente tutte in ordine cronologico

Le origini di Abe Sapien vengono ulteriormente svelate quando questi ritrova la moglie, morta affogata molto tempo prima. Intanto viene reclutato dal B.P.R.D. un nuovo comandante sul campo, il capitano Ben Daimio, un uomo tornato dalla morte e gravato da un terribile segreto. Il tutto mentre misteriosi sogni perseguitano la pirocinetica Liz Sherman e ben due diverse minacce mettono in pericolo il mondo intero: le trame naziste della corporazione Zinco e la piaga di rane che imperversa su tutto il pianeta, devastando il cuore stesso dell’America. Tocca al B.P.R.D. allearsi con l’esercito degli Stati Uniti per trovare e distruggere i nidi di quei letali esseri anfibi.   B.P.R.D. Omnibus: Una piaga di rane vol.2 è il secondo volume della tetralogia che raccoglie tutte le storie del B.P.R.D. dell’omonima saga, in ordine cronologico, con un’ampia sezione extra di bozzetti e schizzi preparatori commentati dagli artisti.   Questo Omnibus contiene i volumi B.P.R.D.: I morti; B.P.R.D.: Guerra alle rane e B.P.R.D.: Fiamma nera, con le prime apparizioni di Ben Daimio e i malvagi Memnan Saa e Fiamma Nera.

B.P.R.D. Omnibus: Una piaga di rane vol.2
Autori: Mike Mignola, AA.VV.
18 x 27 cm, 480 pp., cartonato, a colori
€ 35,00
Uscita: 15 dicembre 2020
 

B.P.R.D. Omnibus2 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]