Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Trascorri il Natale in compagnia di Infinity!

5 Dic 2020 | News, Film

Condividi sui Social!

In attesa dell’arrivo del Natale, Infinity propone una selezione di titoli che faranno divertire e terranno compagnia a tutta la famiglia durante il periodo delle feste.

Dai film più divertenti come Daddy’s Home 2, Amici come prima, Indovina chi viene a Natale? e Natale da Chef; a quelli da vedere in famiglia come Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, La fabbrica di cioccolato, Elf – Un elfo di nome Buddy, Le 5 leggende, Animali fantastici e dove trovarli e Paddington.

Nel film Daddy’s Home 2, sequel di Daddy’s Home, Mark Wahlberg e Will Ferrell tornano a interpretare i protagonisti, Brad e Dusty, che dovranno unire le forze per regalare ai figli il più bel Natale possibile, affrontando allo stesso tempo i loro rispettivi padri, interpretati da Mel Gibson e John Lithgow.

Con Christian De Sica e Massimo Boldi, Amici come prima segue le vicende di Cesare, lo stimato direttore di un hotel di lusso di Milano che, con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, viene licenziato da Luciana, la figlia dello storico proprietario dell’hotel. La prospettiva di uno stipendio allettante spinge Cesare, rimasto senza lavoro, a travestirsi da donna e candidarsi come badante per il padre di Luciana. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nascerà un’intesa perfetta.

Interpretato da Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Gigi Proietti, Indovina chi viene Natale? è una divertente commedia su una famiglia “allargata” che si ritrova per le feste natalizie.

In Natale da chef, Gualtiero Saporito, interpretato da Massimo Boldi, è un grande chef… ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze. Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte?

Nel film Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, Kevin McCallister si trova da solo a New York, ma non lo resterà a lungo. Infatti, nella Grande Mela ci sono anche i due ladri pasticcioni già incontrati nel corso della sua precedente avventura, Harry e Marv, ancora scottati dal loro ultimo incontro. Stanno progettando una grande rapina, ma Kevin sarà di nuovo pronto con un’altra serie di incredibili tranelli che i due malcapitati non potranno dimenticare.

Diretto da Tim Burton e con protagonista Johnny Depp, La fabbrica di cioccolato racconta la storia di Charlie, che proviene da una famiglia poco abbiente e vive in una casa malandata insieme ai genitori e ai suoi quattro nonni. Charlie adora la cioccolata ma può permettersela solo raramente. Un giorno il proprietario di una famosa fabbrica di cioccolato, Willy Wonka, mette in palio 5 biglietti nascosti in altrettante barrette di cioccolato e ai bambini che li troveranno saranno aperte le porte della fabbrica di cioccolato…

Diretto da Jon Favreau, Elf – Un elfo di nome Buddy è il film natalizio con Will Ferrell che racconta la storia di Buddy, adottato da Babbo Natale e cresciuto tra gli elfi, che torna a New York in cerca del padre e delle sue origini a New York City. Qui, Buddy scopre il suo destino: salvare il Natale a New York e nel mondo!

Le 5 leggende è un’avventura epica che narra la storia di cinque leggende: Jack Frost, il Coniglio Pasquale, Babbo Natale, la Fatina dei Denti e Sandman… per la prima volta tutti insieme! Quando il malvagio Pitch minaccia di riconquistare il mondo, le 5 Leggende dovranno unire le forze per proteggere le speranze, i desideri e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.

Animali fantastici e dove trovarli è un’avventura che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne interpreta il magizoologo Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
 
Infine, Paddington sarà disponibile su Infinity dal 25 dicembre. Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy, che lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una nuova famiglia per una vita migliore.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]