Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Core: fai una scorpacciata di premi del valore di oltre $6000 nel torneo di caccia al tacchino

25 Nov 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Chi dorme non piglia… tacchino! Core, la nuova piattaforma destinata allo sviluppo e alla fruizione di giochi, ha dato ufficialmente inizio al suo nuovo torneo, che si concluderà il 1° dicembre alle ore 12:00 PST / 21:00 CET ed è contraddistinto da un montepremi del valore di $6000 e decine di potenziali vincitori.

I giocatori potranno gustarsi un’esperienza di gioco da leccarsi i baffi con le versioni rivisitate in chiave stagionale di tre celebri titoli targati Core: Hive Dive, PaintBrawl e Death Run. Tutti e tre i giochi sono stati presi d’assalto da tacchini che i giocatori potranno acchiappare per ottenere punti bonus, che andranno a sommarsi a quelli accumulati completando i normali obiettivi. Questo nuovo torneo inaugura una spassosissima modalità di gioco che permetterà di trascorrere il Giorno del Ringraziamento divertendosi online con amici e parenti, dando a tutti la possibilità di esplorare il multiverso in rapida espansione di giochi generati dagli utenti targato Core. 

I primi 10 nelle classifiche dei tre giochi riceveranno premi in denaro. I giocatori che conquisteranno il primo posto in ogni titolo riceveranno $500. Inoltre, i vincitori della competizione riceveranno i personaggi, le cavalcature e gli elementi cosmetici del Legendary Founders Pack (il cui valore ammonta a oltre $150!).

Tutti e tre i titoli compresi nel torneo di caccia al tacchino sono stati sviluppati su Core, una piattaforma che dà libero sfogo alla creatività consentendo di abbattere barriere finora invalicate nel mondo della creazione e della pubblicazione dei videogame, un po’ come YouTube ha rivoluzionato la realizzazione di contenuti video. Core sta fornendo a una nuova generazione di creatori gli strumenti necessari per dare vita a fantastici mondi virtuali in cui giocare con i propri amici, in un multiverso potenzialmente sconfinato. Qualora necessitassi di maggiori informazioni, qui sotto trovi la descrizione dei vari giochi e i dettagli sui rispettivi creatori.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]