Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Night City con RTX ON, l’intervista di NVIDIA allo sviluppatore di Cyberpunk 2077

20 Nov 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

NVIDIA rilascia oggi una nuova video intervista fatta agli sviluppatori di CD PROJEKT RED, che stanno lavorando per dare vita a Night City. Il video mostra scene di gioco inedite. Cyberpunk 2077 ha inoltre ricevuto nuove configurazioni di sistema raccomandate, citando la nostra GeForce RTX 3070 come la scheda grafica consigliata per il ray-tracing.

Un tour virtuale in Night City
Il video mostra un gameplay con presente il ray-tracing DXR e il DLSS di NVIDIA e analizza come l’uso di queste tecnologie renda l’ambiente molto più coinvolgente, particolarmente interessante è infatti la differenza tra il giorno e la notte ottenuta con il ray tracing. Il video ha la funzione di mettere in evidenza i momenti più salienti di “una giornata tipo” in Night City, mostrando molte scene di gioco mai viste prima d’ora.

GeForce RTX 3070 per Cyberpunk 2077 – Specifiche aggiornate
CD PROJEKT RED ha aggiornato le configurazioni di sistema consigliate per Cyberpunk 2077 , includendo le GPU consigliate per vivere Night City in tutto il suo splendore con RTX ON. La GeForce RTX 3070 è stata nominata la GPU ufficiale consigliata per il ray-tracing.

cid:image003.jpg@01D6BE7D.257AE9D0

RTX ON! Night City in tutto il suo splendore
Cyberpunk 2077, il gioco più atteso dell’anno, sarà lanciato il 10 dicembre. Su un PC GeForce RTX, questo gioco mozzafiato sarà arricchito da riflessi ray-tracing DXR, illuminazione diffusa, occlusione ambientale e ombre, oltre che dal DLSS di NVIDIA, che offre la migliore esperienza possibile in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 su GeForce NOW
Se non avete a disposizione un PC o un laptop GeForce RTX, o se il vostro sistema di gioco non è d’aiuto, non preoccupatevi: potrete giocare a Cyberpunk 2077, potenziato dall’ RTX, dal momento del rilascio grazie a GeForce NOW, il nostro servizio di cloud gaming. GeForce NOW è in grado di dare al vostro PC di fascia bassa il potere di trasmettere Cyberpunk 2077 in streaming con RTX ON. Potrete esplorare le strade di Night City attraverso tutti i vostri dispositivi, in streaming dal cloud. Inoltre, avrete istantaneamente a disposizione la libreria di giochi del vostro PC da store come Steam, Epic Games Store e UPay.

NVIDIA, insieme al suo esercito di Giocatori GeForce, non vede l’ora di esplorare Night City!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]