Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Oculus: annunciate le date di lancio di PW, Warhammer, Myst

18 Nov 2020 | News, Oculus Quest, Oculus Quest 2, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Su Facebook Connect sono stati annunciati i nuovi titoli in arrivo sulla Piattaforma Oculus. Oggi, Oculus è entusiasta di rivelare le date di uscita di un trio di contenuti sensazionali che usciranno nelle prossime settimane.

Pistol Whip 2089 espande l’acclamato sparatutto ritmico di Cloudhead Games con il suo primo action pack ambientato in un crudo futuro fantascientifico. Dopo aver scalato i 18 livelli adrenalinici, da sicario a rubacuori, 2089 vi mette di fronte a una nuova minaccia robotica. Arriverà sulle piattaforme Oculus Quest e Rift il 1° dicembre.
Trailer

A fine mese uscirà un nuovo trailer con ulteriori informazioni da condividere, quindi rimanete sintonizzati.

Il secondo appuntamento è con Pixel Toys, che porta il mondo devastato dalla guerra di Warhammer 40.000 per la prima volta in VR. Da non perdere per i fan del franchise, Warhammer 40.000: Battle Sister vi permette di combattere il male mentre impugni una serie di potenti armi autentiche, facendo piovere distruzione su chiunque si trovi sulla tua strada. Segnatevelo sul calendario: questa action-adventure atterra sulla piattaforma Quest l’8 dicembre.
Trailer

Ultimo, ma non per importanza, Myst. Grazie a Cyan, il classico per PC atterra sulla piattaforma Quest il 10 dicembre. Re-immaginato e costruito da zero per la VR, Myst permette di esplorare un’isola bellissima, avvolta nel mistero e nell’intrigo. Grazie alle novità di grafica e suono, le interazioni e la randomizzazione opzionale del puzzle, sia i nuovi arrivati che i fan più fedeli saranno entusiasti.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]