Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

We Are Family – Fase 2: a novembre il sesto step del grand progetto saldaPress di sostegno alle fumetterie

11 Nov 2020 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Lo scorso giugno saldaPress ha annunciato il lancio di un progetto poderoso e unico nel suo genere, destinato a sostenere le fumetterie in questa delicata fase di resistenza e ripartenza dopo la prima emergenza sanitaria legata al Covid-19. 

Quel progetto si chiama WE ARE FAMILY – FASE 2 e doveva concludersi con cinque step successivi. Cinque donazioni da giugno a ottobre alle fumetterie aderenti. Ma saldaPress ha annunciato che non si ferma e a novembre ha deciso di proseguire col progetto e di farlo in grande stile,  continuando a donare alle fumetterie alcuni grandi titoli del suo catalogo, per un valore complessivo di oltre 100mila euro.

A novembre – come sesto step della FASE 2 – saldaPress dona alle fumetterie aderenti una serie di splendidi fumetti della collana AfterShock. Volumi 1 e volumi unici scritti e disegnati da grandissimi autori, come Garth Ennis, Warren Ellis, Donny Cates, John Layman, Alberto Ponticelli e altri ancora.

I volumi saranno disponibili nei punti vendita a partire dal 26 novembre e si tratta di 12 grandi titoli che i lettori potranno semplicemente acquistare e leggere, aiutando così le fumetterie in questa lunga e delicata fase economica. Tutto il prezzo di copertina, infatti, rimarrà alle fumetterie.

Si tratta di Jimmy’s Bastards, Shipwreck, Black Eyed Kids, Alters, Animosity: Evolution, American Monster, Second Sight, Babyteeth, Eleanor e l’Airone, Rough Riders, Replica e Dreaming Eagles

WE ARE FAMILY – FASE 2 è stato in questi mesi, per saldaPress, un modo concreto per provare ripartire tutti insieme. Un contributo reale che ha visto il coinvolgimento di numerose fumetterie e moltissimi lettori.

WAF 2 novembre Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]