Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Magic Press Edizioni: ecco le uscite di novembre 2020

7 Nov 2020 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Horror, humor ma soprattutto fumetto d’autore nelle nostre novità in uscita a novembre 2020! Questo mese Magic Press Edizioni vi farà fare un giro nella cupa Londra vittoriana con l’edizione integrale di FROM HELL: MASTER EDITION, e poi con il sesto volume della serie WITCHFINDER. Infine, ci allontaniamo un po’ dalle fosche tinte londinesi e vi portiamo nel Far West con MONDO REVERSO, fumetto francese d’autore che vi lascerà di stucco con il suo senso dell’humor decisamente grottesco.  

Scopriamo insieme le prossime uscite!

From Hell: Master Edition – L’integrale
Autori: Alan Moore, Eddie Campbell
uscita 13 novembre 2020
Cinque delitti irrisolti, la Londra alla fine del XIX secolo e il sanguinario Jack lo Squartatore sono gli ingredienti di una delle più grandi graphic novel di tutti i tempi. La Master Edition di “From Hell”, completamente restaurata e a colori, e curata personalmente da Eddie Campell, torna in libreria e fumetteria in un unico volume che raccoglie le 16 parti di cui è composta l’opera originale, nella nuova versione restaurata e a colori.
Witchfinder vol.6: Il regno dell’oscurità
Autori: Mike Mignola, AA.VV.
uscita 27 novembre 2020
Sir Edward Grey si mette sulle tracce del più celebre e scellerato tra gli assassini della Londra vittoriana: Jack lo Squartatore. Sir Grey sostiene che ci sia una matrice occulta negli omicidi e trova un  alleato nell’indagatrice dell’occulto Sarah Jewell. Le loro ricerche li portano a venire a conoscenza di pericolose cospirazioni che arrivano a toccare anche le più alte cariche della politica inglese!
Mondo reverso 1: Cornelia e Lindbergh
Autori: Arnaud Le Gouefflec, Dominique Bertail
uscita 27 novembre 2020
Il sabbioso deserto dell’Arizona, rocce battute dal sole e serpenti velenosi: un’ambientazione tipicamente western ci racconta una storia tutt’altro che canonica. Qui le donzelle sputano per terra, sparano con fucili a canne mozze e cavalcano meglio degli uomini che, dal canto loro, si chiudono in casa a spettegolare e parlare di merletti! “Mondo reverso” è un western transgender che vi porterà assieme ai fuggitivi  Cornelia e Lindbergh fino ai confini dell’Arizona… e dei generi.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: