Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lo sparatutto PvEvP sandbox Scavengers dà inizio al nuovo test di gioco tecnico su PC questa settimana

3 Nov 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Scavengers, lo sparatutto survival in stile sandbox in arrivo da Midwinter Entertainment, ha confermato che il test di gioco tecnico su PC si svolgerà questa settimana. Dal 5 all’8 novembre, i giocatori potranno affrontare (e dominare) le lande deserte e ghiacciate di questo gioco d’azione strategico online.

I giocatori possono registrarsi e ricevere una chiave per partecipare al test di gioco all’indirizzo www.playscavengers.com.

Dall’ultimo weekend di test di gioco tecnico a settembre sono state aggiunte diverse funzionalità e apportati significativi miglioramenti sia al gioco che alle prestazioni. Il nuovo test di gioco introduce il metagioco di Scavengers e il sistema di progressione dei personaggi; i giocatori ora potranno modificare l’equipaggiamento usando il nuovo sistema di ricerca, con la possibilità di sbloccare opzioni aggiuntive per ogni Esploratore, tra cui armi e oggetti fabbricabili. Inoltre, i giocatori scopriranno gli ulteriori miglioramenti apportati alle prestazioni, all’esplorazione, alle abilità e agli scontri a fuoco (tra cui la riduzione dei tempi necessari per eliminare l’avversario), che rendono gli scontri più intensi e letali. 

d9fec780 ccf8 4c96 a4d5 eb953c73ad92 Serial Gamer

Scavengers è un ibrido tra un PVE stile sandbox e un PVP basato su classi. I giocatori formano squadre di tre e competono per sopravvivere e dominare un ostile campo di battaglia postapocalittico. I giocatori possono scegliere tra una serie di Esploratori adattabili, combinare abilità caratteristiche con armi letali e usare complesse strategie di squadra per essere sempre un passo avanti agli avversari. Segui le tracce dei rivali, aizza animali selvatici contro gli avversari, infiltrati di nascosto in avamposti controllati da IA o spara all’impazzata! Vince chi adotterà metodi più creativi. 

Il weekend di test di gioco tecnico su PC di Scavenger avrà una durata totale di 80 ore. Inizierà giovedì 5 novembre alle 10:00 PST/18:00 GMT/19:00 CET e durerà fino a domenica 8 novembre alle 18:00 PST/lunedì 9 novembre alle 2:00 GMT/3:00 CET. 

Scavengers è attualmente in fase alfa chiusa, mentre la fase beta chiusa è in programma per la fine dell’anno, prima dell’uscita definitiva su PC e console nel 2021.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]