Libri News

Friends – Il Ricettario Ufficiale: direttamente dalla serie di culto, un ampio ricettario per ripercorrere (in cucina) la sit-com

Dal classico tacchino di Monica per il giorno del Ringraziamento ai biscotti della nonna di Phoebe, passando per il panino con le polpette di Joey, siete pronti a “sporcarvi le mani” in cucina? Arriva in libreria e online Friends: Il ricettario ufficiale (Panini Comics), la guida definitiva per preparare i piatti memorabili della serie.

In Friends: Il ricettario ufficiale oltre 70 deliziose ricette ispirate alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv (e non solo), per ricreare i piatti che hanno scandito le giornate dei 6 amici di New York grazie a semplici istruzioni step-by-step e bellissime immagini.

Che siate chef esperti come Monica Geller, che abbiate appena avviato un’attività di catering come Phoebe Buffay o siate semplici appassionati del cibo come Joey Tribbiani, questo volume offrirà un’immensa varietà di ricette per tutti i gusti. Dagli stuzzichini alle portate principali fino ad arrivare a dessert e drink, ogni capitolo include piatti iconici come la zuppa inglese di carne di Rachel, il sandwich impareggiabile di Ross, i cibi veggie di Phoebe, la “roba fritta con formaggio” preferita da Chandler e naturalmente la cena del Ringraziamento di Monica.

Non vi resta che risvegliare la Monica che è in voi e cucinare piatti squisiti per passare un po’ di tempo in compagnia dei vostri migliori Friends… e accoglierli con un semplice “Ehi… come ti va?”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti