News PC

Two Point Hospital: disponibile ora il DLC “Shock Culturale”

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios Ltd sono lieti di annunciare che Two Point Hospital: Shock Culturale è disponibile su Steam a partire da oggi. La nuova espansione sarà in vendita con uno sconto del 10% fino al 27 ottobre 2020.

In Two Point Hospital: Shock Culturale , i giocatori inizieranno il nuovo viaggio nel glamour luccicante di Plywood Studios, dove sta per essere lanciato una serie tv a tema medico che potrebbe, come non potrebbe, essere la soluzione alla crisi artistica della contea. A Mudbury, invece, i giocatori potranno vivere la classica vita da festival, servendo hamburger in camioncini di dubbia natura. Infine, per festeggiare i successi nati dai precedenti progetti, i giocatori potranno vivere il loro sogno hollywoodiano alla Fitzpocket Academy, dove arte, glamour e ospedali (?!) trovano il loro zenith. Shock Culturale ha il numero maggiore (36!) di nuove malattie mai inserite da un DLC di Two Point Hospital finora, e include ben dodici patologie visibili, nonché tre fantastiche ambientazioni e altrettanti macchinari per le cure, 34 nuovi oggetti per personalizzare gli ospedali e, infine, è il momento di alzare il volume delle casse a palla, perché c’è un nuovo DJ in città.

Tutti coloro che sono stufi che il proprio staff sembri sempre davvero un’equipe di professionisti non devono assolutamente perdersi il nuovo Pacchetto abiti eleganti, disponibile da oggi.

Inoltre, per festeggiare il 60° anniversario di SEGA, Two Point Studios ha realizzato alcuni piccoli capolavori scaricabili gratuitamente da tutti i giocatori che hanno Two Point Hospital nella propria libreria di Steam.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.