News Nintendo Switch

Truck Driver: annunciata la data d’uscita su Switch

SOEDESCO ha già predisposto la rotta di Truck Driver su Nintendo Switch.

Oggi un nuovo trailer ha svelato che la nuova versione di Truck Driver verrà pubblicata il 17 novembre 2020. L’esperienza di guida di camion verrà rilasciata sia in formato fisico che digitale ed è pienamente ottimizzata per Nintendo Switch, grazie al supporto per Joy-Con singolo in modalità orizzontale, per giroscopio, per rumble HD e per schermo tattile. 

Un’esperienza completa su strada 
Grazie alla versione di Truck Driver per Nintendo Switch, i giocatori possono cimentarsi nella guida di camion dovunque vadano e fare carriera collaborando con persone di ogni tipo. Il gioco gli ricorderà sempre per chi stanno guidando e che tipo di carico stanno trasportando. La grande varietà di rimorchi fa sì che gli incarichi siano sempre impegnativi e dinamici. Ogni personaggio nel gioco ha necessità diverse per cui è richiesto l’aiuto di un camionista e strada facendo i giocatori scopriranno in che modo il loro contributo cambierà la loro vita: le società prospereranno man mano che i giocatori instaureranno con i personaggi nel gioco solide relazioni di fiducia. Truck Driver offre ai giocatori una prospettiva unica nella loro personale avventura al volante di un camion.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti