News Nintendo Switch

Hunting Simulator: disponibile da oggi su Switch

NACON celebra l’uscita di Hunting Simulator 2 su Nintendo Switch. Dopo la release su console PS4 e Xbox One il 25 giugno, questo nuovo gioco di simulazione di caccia sviluppato da Neopica è ora accessibile a tutti i giocatori!

In Hunting Simulator 2, si esplorano ambienti naturali più grandi, più variegati e più spettacolari grazie a una grafica ed effetti sonori completamente ripensati. Il gioco offre molte ore di sfide e di immersione tra la flora e la fauna di alcune delle zone più belle d’Europa e degli Stati Uniti. Ci sono oltre 33 specie animali da trovare in Hunting Simulator 2 e l’intelligenza artificiale per ogni specie è stata significativamente sviluppata per ricreare i loro comportamenti unici e realistici.

Attraverso un’interfaccia completamente nuova, i cacciatori possono anche scegliere ogni pezzo del loro equipaggiamento tra oltre 70 armi e accessori, così come 90 capi di abbigliamento ufficiale fedelmente ricreati dalle migliori marche sportive specializzate:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Hunting Simulator è disponibile su PS4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti