GeForce NOW News

Ghostrunner e Hunt: Showdown sono Game Ready su GeForce NOW!

In aggiunta al recentissimo lancio di Game Ready su GeForce NOW, questa settimana NVIDIA annuncia il supporto di NVIDIA Highlights per Rocket League su Epic Games Store, e il ritorno della demo di Ghostrunner con un nuovo livello e un nuovo gioco che sarete curiosissimi di vedere a fine ottobre.

I membri possono sempre catturare manualmente immagini e videoclip, ma NVIDIA Highlights utilizza il nostro smart pattern e la nostra tecnologia di riconoscimento delle immagini in esecuzione nel cloud, per registrare automaticamente i momenti più impetuosi del gioco, i salvataggi rapidi, o la vittoria sorprendente, il tutto mentre si gioca. Le clip catturate vengono memorizzate localmente, in modo da poterle modificare, condividere o semplicemente utilizzarle per godersi il proprio momento. Con Highlights su GeForce NOW, non è necessario mettere in pausa l’azione. Perché, siate onesti, si è troppo impegnati a vincere per chiederti se la registrazione è stata salvata.

Il ritorno della demo di Ghostrunner
Una nuova demo è disponibile questa settimana per Ghostrunner, il frenetico gioco di combattimento che unisce fantascienza a temi post-apocalittici. Il gioco completo non verrà rilasciato prima del 27 ottobre, ma adesso vi è un nuovo livello a cui poter giocare – disponibile per il download su Steam o per lo streaming con GeForce NOW.

Watch Dogs: Legion, su una nuvola accanto a te
L’attesissimo terzo episodio della serie Watch Dogs, Watch Dogs: Legion, che sarà rilasciato il 29 ottobre, porta i giocatori in una Londra futuristica oppressa da opportunisti autoritari; tutto questo avverrà in streaming su GeForce NOW. Basta acquistarlo nel vostro negozio di giochi preferito e bypassare i download per entrare direttamente nell’azione.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato, gli acquirenti di alcune GPU GeForce RTX Serie 30 otterranno una copia digitale del gioco da scaricare, insieme all’iscrizione Founder per un 1 anno su GeForce NOW.

Game Ready su GeForce NOW
Questa settimana 4 giochi arricchiscono la libreria di GeForce NOW, tra cui Spellbreak, il nuovo gioco free-to-play di Proletariat, la nuova battaglia royale d’azione. Questa settimana ritorna a bordo anche Hunt: Showdown, e siamo entusiasti di lavorare insieme a Crytek per questo lancio.

Di seguito l’elenco completo dei giochi.

Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana

I giochi saranno disponibili sul servizio a partire dalle 19:00

Nuovi su GeForce NOW:

  • Spellbreak
  • Blade & Soul
  • Dungeon Siege

Ritorna su GeForce NOW:

  • Hunt: Showdown

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti