Extra News

ASTRO Gaming lancia le cuffie da gaming A03 In-Ear Monitor

ASTRO Gaming, leader negli accessori da gaming, annuncia oggi un’aggiunta alla sua famiglia di dispositivi audio da gaming, l’A03 In-Ear Monitor (IEM).

Progettato specificatamente per il gaming da Mobile e da Console, l’A03 IEM si differenzia dai tradizionali earbuds grazie ai due driver separati in ogni auricolare. Un driver è dedicato ai bassi, mentre l’altro è specificatamente dedicato a medi e alti. Avendo questa importante caratteristica, potrà assicurare un’esperienza audio super performante con un profondo range sonoro, potendo mettere in risalto ogni dettaglio dell’ambiente di gioco e separando chiaramente la chat vocale.

“I gamer vogliono un modo conveniente e veloce per potersi godere un audio di prima qualità ovunque, senza necessariamente avere il peso e l’ingombro di una cuffia tradizionale over-ear,” dichiara Aron Drayer, VP of Marketing di ASTRO Gaming. “Il nuovo A03 IEM estende la nostra line-up di prodotti con una soluzione dal prezzo competitivo progettata per assicurare la qualità sonora, il comfort e lo stile cui gli utenti ASTRO sono abituati.”

Completamente equipaggiato per permettere ai giocatori di giocare ovunque, l’A03 IEM garantisce la compatibilità con le console Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, oltre che con PC, dispositivi Mobile, tablet e l’Astro MixAmp Pro TR. È progettato per adattarsi comodamente ad ogni situazione e comprende tre misure di auricolari in morbido silicone. Il robusto alloggiamento in alluminio e i cavi piatti garantiscono affidabilità, durata, assenza di scomodi grovigli e una comodità senza paragoni. Per una maggiore connettività, l’A03 è dotato di un microfono in linea di alta qualità e di controlli audio integrati. L’A03 è disponibile insieme alla sua morbida custodia per il trasporto, che lo mantiene pulito e al sicuro.

L’A03 IEM è disponibile in due combinazioni di colore, White/Purple e Navy/Red. L’A03 In-Ear Monitor di ASTRO Gaming è ora disponibile a 49,99 € su ASTRO Gaming.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti