Fumetti News

Hardcore: il fumetto d’azione secondo Robert Kirkman e Marc Silvestri esce questa settimana

Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali. E la risposta a questa esigenza è il programma Hardcore in grado di trasformare un essere umano in un drone pilotato da agenti speciali e pronto a eliminare i bersagli preclusi ai normali soldati. Una scommessa tecnologica destinata a spostare gli equilibri bellici, dello spionaggio e del controspionaggio, e a ridefinire anche i confini etici dei conflitti armati. Oltre a mettere a repentaglio la vita dei soldati e degli obiettivi coinvolti nel progetto.

Giovedì 1 ottobre esce HARDCORE (pagg. 120, cartonato, euro 19,90) il nuovo action adrenalinico targato Skybound, creato da Robert Kirkman e Marc Silvestri, scritto da Andy Diggle e disegnato da Alessandro Vitti. Il primo di due volumi – a cui seguirà nei prossimi mesi HARDCORE RELOADED, ideale secondo capitolo della storia – destinati a proiettare i lettori in una nuova dimensione del fumetto d’azione e della spy story di tradizione americana.

Il protagonista della storia è Drake, il migliore tra questi formidabili assassini. Può prendere il controllo di chiunque, trasferendo, grazie ad Hardcore, la sua coscienza nel corpo di criminali, dittatori e di ogni altro potenziale nemico dello stato. Tutto fila liscio, fino a quando qualcosa va dannatamente storto: il laboratorio Hardcore viene attaccato, bloccando Drake nel drone umano che stava occupando.

Qualcuno vuole sabotare il progetto ed eliminare lui, a qualunque costo.

Dal momento dell’attacco al laboratorio, Drake avrà solo 72 ore per riattivare la macchina presidiata dai terroristi e circondata dall’esercito americano. 72 ore per ritornare a essere se stesso.

Adrenalina, azione, storia scritta e disegnata con grande maestria: HARDCORE è grande fumetto di genere.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 1 ottobre.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti