News Nintendo Switch

Adam’s Venture: Origins, disponibile da oggi su Switch anche in versione fisica

Dopo il rilascio della versione digitale per Nintendo Switch lo scorso maggio, Adam’s Venture: Origins è oggi disponibile anche in versione fisica.

A causa delle complicazioni legate alla crisi del Covid-19, SOEDESCO si è vista costretta a posticipare la pubblicazione di alcune delle versioni fisiche. Grazie al rilascio della versione fisica per Nintendo Switch, Adam’s Venture: Origins è ora più che mai pronto a permettere ai giocatori di tutto il mondo di lanciarsi nella sua esplorazione. Il gioco di avventura privo di violenza era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Adam’s Venture: Origins invita i giocatori a risolvere intricati rompicapi mentre si avvale di eventi di carattere storico e mitologico per intrecciare un racconto che fa leva su rivelazioni, inganni e redenzione. I giocatori potranno farsi strada nei vari livelli grazie al rampino e contando allo stesso tempo sull’immancabile aiuto di Evelyn, la fidata partner di Adam. I giocatori, durante le varie peripezie, si ritroveranno a esplorare l’intero globo da un capo all’altro, visitando luoghi suggestivi come Gerusalemme, Oxford e il Monte del Tempio. 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti