Fumetti News

Hitorijime My Hero: in arrivo a fine settembre il primo mese

La lunga attesa è finalmente finita! A fine settembre approderà sugli scaffali il primo scottante volume di Hitorijime My Hero, opera della maestra Memeco Arii.

La serie manga a tema Boys Love inaugurerà QUEER, la nuova coloratissima collana di Star Comics dedicata alla comunità LGBTIQ+, alle fujoshi… e non solo!

Con oltre 700 mila copie vendute in Giappone, HITORIJIME MY HERO è uno dei manga BL più amati del momento, complice anche il successo avuto dalla trasposizione anime andata in onda nel 2017.

Un’appassionante storia d’amore tra professore e studente adatta a tutti i palati, che vi regalerà un’irresistibile dolcezza… dal retrogusto un po’ piccante!

Non fatevi sfuggire questa nuova, scoppiettante uscita, disponibile dal 30 settembre!

Il primo volume del manga sarà disponibile anche in edizione Variant Cover, disegnata dalla grande Mirka Andolfo, in esclusiva per gli Star Days del 26 e 27 settembre. L’edizione speciale, in tiratura limitata, sarà disponibile esclusivamente per coloro che hanno ordinato la propria copia in fumetteria.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti