Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

League of Legends – Take Over: 2020 Worlds Anthem da oggi su Spotify

17 Set 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

A partire da oggi, i fan di League of Legends possono finalmente ascoltare il momento musicale più atteso dell’anno: il rilascio del Worlds Anthem 2020. “Take Over” è ora disponibile su Spotify.   Inoltre, grazie alla partnership recentemente annunciata tra Riot Games e Spotify, i fan possono ora vivere un’intensa esperienza musicale attraverso la playlist ufficiale di League of Legends su Spotify.   Preparatevi per:

  • Un teaser dell’episodio speciale del podcast “The Making of Take Over: 2020 Worlds Anthem” che offrirà un esclusivo sguardo dietro le quinte della creazione del Worlds Anthem. Potrai ascoltare tutti i principali protagonisti che raccontano come è nato l’inno e quali sono state le maggiori sfide di quest’anno. L’episodio offre uno sguardo al processo di sviluppo dell’inno, che i fan potranno trovare solo su Spotify.
  • La playlist ufficiale di League of Legends si evolverà fino a diventare la “casa” del Worlds Anthem Take Over, includendo una nuova copertina, con una nuova immagine di copertina, animazioni e la musica aggiornata per vivere a pieno l’atmosfera dell’inno appena lanciato.
  • Nella Home di League of Legends saranno disponibili, esclusive, anticipazioni e dichiarazioni dei creatori del Worlds Anthem.

Il “Worlds Anthem” viene pubblicato annualmente ed è eseguito durante le World Championship Finals, dove gioca un ruolo di primo piano nel celebrare questo grandissimo evento.   La pubblicazione del Worlds Anthem su Spotify è solo una delle tante iniziative che rientrano nella partnership pluriennale tra la piattaforma di audio streaming e Riot Games.  Non perderti le prossime novità in arrivo!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]