Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GeForce NOW: ecco le novità della settimana

17 Set 2020 | News, GeForce NOW

Condividi sui Social!

Nonostante la settimana sia stata molto tranquilla, anche questo giovedì abbiamo delle entusiasmanti novità sul fronte GeForce NOW che si aggiungono alle costanti release Game Ready on GeForce NOW:

  • Diventa l’Avenger più forte in Marvel’s Avengers
  • Grazie all’ acquisto di una GPU RTX Serie 30 ottieni 1 anno di GeForce NOW e di Watch Dogs: Legion
  • Sta per arrivare Fortnite con RTX su GeForce NOW

Gli Avengers su tutti i vostri dispositivi
Che tu stia giocando dal tuo PC, Mac, TV SHIELD, dispositivo Android o Chromebook, avrai sempre la possibilità di giocare con i migliori guerrieri della terra di Marvel’s Avengers. I membri di GeForce NOW possono ora vestire i panni dei loro super eroi preferiti nel titolo che racconta la storia originale degli Avangers sotto la produzione di Crystal Dynamics e Square Enix.

Marvel’s Avengers è un gioco epico in terza persona d’azione-avventura; riesce a combinare contenuti originali con un gameplay single-player d’avventura. Il gioco ti permette di creare e giocare in una squadra di massimo quattro giocatori, scoprire e padroneggiare abilità straordinarie, personalizzare un elenco di eroi sempre più forti e difendere la Terra da minacce sempre più incombenti.

Siamo davvero molto entusiasti di rendere questo gioco disponibile per tutti i membri di GeForce NOW.

Bundle GeForce RTX Serie 30 – 1 anno di Membership GeForce NOW and Watch Dogs: Legion
A inizio mese, abbiamo finalmente presentato al mondo le GPU GeForce RTX Serie 30.
Oltre alla presentazione ufficiale delle schede, vi comunichiamo che, a partire da oggi, giovedì 17 settembre, le GeForce RTX 3080 saranno in vendita insieme ad un vantaggio speciale legato a GeForce NOW.

I nuovi acquisti di una GPU GeForce RTX 30 Series, o di un PC pre-assemblato GeForce RTX 30 Series presso i nostri partner, riceveranno un anno di iscrizione a GeForce NOW Founders e una copia in digitale per PC di Watch Dogs: Legion da scaricare. In questo modo, avrete a disposizione giochi di qualità GeForce su altri dispositivi e sarete liberi di giocarci anche fuori da casa vostra. Per maggiori informazioni sul bundle cliccare qui.

Fortnite con RTX
Il 17 settembre i giocatori di Fortnite su PC che possiedono una GPU RTX riceveranno un importante aggiornamento, con l’aggiunta di effetti ray-tracing e DLSS. Nelle prossime settimane, questi miglioramenti di Fortnite saranno disponibili anche per i membri Founders nel momento in cui ci giocheranno su GeForce NOW. Restate sintonizzati!

Game Ready on GeForce NOW
Quando fai partire il tuo gioco preferito ci puoi giocare immediatamente. Ecco cosa significa essere Game Ready su GeForce NOW. L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle prestazioni del driver Game Ready. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti del gioco e le patch, permettendovi di giocare ai titoli che possedete a 1080p/60FPS su quasi tutti i vostri dispositivi, inclusi i Chromebook. E quando un gioco supporta RTX, include una splendida grafica ray-tracing e DLSS 2.0.

L’aggiornamento di questa settimana porta un totale di 5 nuovi giochi nella library di GeForce NOW, incluse la nuovissima release di Marvel’s Avengers e il ritorno di Hunt:Showdown di Crytek.
E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi fantastici giochi gratuiti Nvidia è presente per portare – ogni settimana – questi titoli anche su GeForce NOW. Il gioco gratis di questa settimana è Stick It to the Man.

L’elenco completo dei giochi si trova qui di seguito.

Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana

I giochi saranno disponibili a partire dalle ore 19

Nuovi titoli su GeForce NOW:

  • Marvel’s Avengers
  • Stick It to the Man (Gratis su Epic Games Store- dal 17/09 al 24/09)
  • ULTRAKILL
  • Zero Escape: The Nonary Games

Di ritorno su GeForce NOW:

  • Hunt:Showdown
Marvels Avengers on GeForce NOW 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]