Google Stadia News PC

Baldur’s Gate 3: il gioco avrà la traduzione in italiano

Nelle scorse ore Larian Studios ha confermato nel suo nuovo Community Update pubblicato su Steam la presenza della lingua italiana in Baldur’s Gate 3.

Ecco il post con il quale è stata annunciata la lingua italiana:

“Abbiamo confermato la presenza delle seguenti lingue alla pubblicazione della versione ad Accesso Anticipato: inglese, cinese semplificato, francese, tedesco, polacco, russo e spagnolo. Abbiamo deciso di supportare anche il portoghese brasiliano e l’italiano, ma queste lingue arriveranno con la versione 1.0 e non con l’Early Access. Il motivo per il quale abbiamo preso questa decisione è che lavorare a nuove lingue durante l’Accesso Anticipato sarebbe troppo complesso, ma vogliamo che sappiate che siamo intenzionati a supportare queste lingue aggiuntive.”

La lingua italiana quindi arriverà nella versione finale del gioco, in arrivo il prossimo anno, mentre in Accesso Anticipato bisognerà accontentarsi dell’inglese.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti