Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Spazio Lenovo: Opening Show, il nuovo concept store di Lenovo presentato con uno spettacolo esclusivo!

10 Set 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

Spazio Lenovo si presenta ufficialmente al pubblicocon un grande show,disponibile online sui canali social di Lenovo Italia e sul sito dedicato www.spaziolenovo.com martedì 15 settembre alle ore 18:30. Lo spettacolo sarà trasmesso a chiusura di una giornata che al mattino ha in programma l’Opening Ceremony – un evento istituzionale in digitale riservato a media e partner e la cerimonia di inaugurazione; dal giorno successivo, mercoledì 16 settembre, il pubblico potrà visitare Spazio Lenovo in Corso Matteotti 8/10 a Milanotutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.

L’evento, intitolato Spazio Lenovo: Opening Show prevede la presenza di numerosi ospiti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, oltre a momenti di intrattenimento con quiz e giochi.

Spazio Lenovo: Opening Show sarà presentato da Alessandro Cattelan che interagirà con personaggi del calibro di Mara Maionchi e Francesco Mandelli, campioni dello sport come Andrea Dovizioso pilota del Team Ducati di cui Lenovo è Technolgy Partner, Julio Cesar e Samir Handanovič, leggenda e campione di F.C. Internazionale, di cui Lenovo è Global Technology Partner, e il Co-Founder di Machete Production Hell Raton, aka Manuel Zappadu,muovendosi con loro tra le diverse aree e gli ambienti di Spazio Lenovo.

Attraverso interviste, come quella con Mara Maionchi sul rapporto tra musica e tecnologia, con ricordi ed esperienze nei luoghi simbolo della Milano di ieri e di oggi in compagnia di Francesco Mandelli, o vere e proprie sfide, come quella con Andrea Dovizioso in collegamento da Borgo Panigale, quella a distanza fra Julio Cesar e Handanovič, o quella con Hell Raton nelle postazioni gaming, Alessandro Cattelan accompagnerà gli spettatori in una serata che riserva divertenti momenti di intrattenimento, discussioni sul rapporto delle persone – giovani e “non giovani”, come il personaggio di Mandelli – con la tecnologia, sfide all’innato spirito di competizione dei campioni dello sport, e scambi sul ruolo che le nuove generazioni avranno nello scrivere i prossimi capitoli dello sviluppo tecnologico.

Appuntamento alle 18:30 di martedì 15 con Spazio Lenovo: Opening Show, primo assaggio della smarter experience che tutti i visitatori potranno vivere in Spazio Lenovo ogni giorno a partire dal prossimo 16 settembre.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]