Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Blaster Nerf: anche il cestista Gigi Datome gioca con i blaster

10 Set 2020 | News, Extra

Condividi sui Social!

Con l’estate agli sgoccioli e in vista di una nuova avvincente stagione ricca di sfide e appuntamenti importanti, Gigi Datome, l’ala piccola dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro, amatissimo da tutti gli appassionati di basket a livello internazionale anche grazie ai trascorsi in NBA, sfrutta le poche pause a disposizione e si diverte a più non posso con i giocattoli preferiti da milioni di bambini, compresi i tanti giovani che lo seguono: i blaster Nerf. È già quasi virale con migliaia di visualizzazioni, infatti, il video pubblicato sul suo profilo Instagram che mostra le sue abilità anche al di fuori del campo da basket.

E da vero veterano del basket italiano non può che farlo con i blaster top di gamma, cioè quelli della nuovissima ed esclusiva linea Nerf Ultra: l’Ultra Oneel’Ultra Two. Design da urlo, prestazioni da champions, in tre parole: potenza, precisione e distanza. Il tutto per un’esperienza di gioco unica, adrenalinica ed estrema. Un po’ come i match che l’infallibile Datome è abituato a giocare sia con l’Olimpia, sia in campo internazionale indossando la maglia della sua tanto amata Nazionale.  

Non a caso, Gigi ha imbracciato e giocato con i blaster più prestanti e performanti in assoluto, gli unici in grado di coprire distanze mai viste prima, fino a 36 metri: l’Ultra Oneel’Ultra Two. Entrambi Motorizzati, cioè automatici a tutti gli effetti, l’Ultra One vanta addirittura un capiente tamburo rotante da 25 dardi, facile e veloce da ricaricare. Sarà anche merito dei super innovativi e rivoluzionari dardi Ultra in gommapiuma di nuova generazione, con tanto di punta aerodinamica e tecnologia Aerofin, sta di fatto che l’Ultra Oneel’Ultra Twosi attestano come dei blaster premium a tutti gli effetti, con dettagli davvero unici, a cominciare dai colori. 

E dopo il mitico tennista Fabio Fognini, anche Gigi Datome ha accolto la sfida lanciata da Papu Gomez e l’ha girata a sua volta a tutti i suoi di follower su Instagram e ad altri amici sportivi. Tutti potranno raccogliere la sfida del Papu, già ben accolta da Fabio e Gigi, usando l’hashtag #NerfUltraChampion: adesso non ci resta che vedere chi sarà il campione tra i campioni!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: