Android iOS Mobile News PC

Hearthstone: arriva La Biblioteca Proibita, che include una nuova avventura per giocatore singolo e molto altro!

Hearthstone

A partire dall’8 settembre, ai giocatori di Hearthstone si sveleranno i segreti della Biblioteca Proibita, il nuovo aggiornamento che include l’avventura per giocatore singolo.

Di seguito il calendario:

8 SETTEMBRE – GRUPPI PER LA BATTAGLIA E NUOVI EROI DI SCHOLOMANCE

Ser Barov, Jandice Barov e la Guardiana Omu entrano in Battaglia appena in tempo per i gruppi per la Battaglia! Ora puoi invitare fino a sette giocatori nella tua lobby. Mettiti in coda per una Battaglia classificata con un gruppo di massimo quattro giocatori oppure ospita una partita privata da cinque a otto giocatori! Molla penna e calamaio e dacci dentro!

15 SETTEMBRE – AVVENTURA PER GIOCATORE SINGOLO IL LIBRO DEGLI EROI: JAINA

È tempo di tornare a scuola per l’eroe Mago di Hearthstone per eccellenza. Scopri di più su come Jaina Marefiero è diventata la potente Maga che tutti conosciamo con questa avventura per giocatore singolo GRATUITA. Il Libro degli Eroi di Hearthstone porterà nuovi contenuti GRATUITI per giocatore singolo nel corso dei prossimi 12 mesi, raccontando le storie di tutti e 10 gli eroi principali. Completando la storia di Jaina verrai ricompensato con una busta del Mago, contenente solo carte del Mago del formato Standard!

23 SETTEMBRE – RISSODROMO EROICO

Venghino, signori, venghino! Il Rissodromo Eroico è tornato. Componi un mazzo partendo dalla tua collezione per poi dare battaglia agli avversari finché non perderai tre partite o ne vincerai 12! Le ricompense si baseranno sul numero di vittorie.

Il Pacchetto Jaina Studiosa, che include il modello eroe Jaina Studiosa e cinque buste del Mago, sarà disponibile dal 15 al 22 settembre, mentre il dorso delle carte Magia di Dalaran, che era stato una ricompensa stagionale del mese di giugno 2017, sarà disponibile dal 22 al 29 settembre.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti