Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

A settembre un mese di grande cinema con Infinity

25 Ago 2020 | News, Film

Condividi sui Social!

Al rientro dalle vacanze, Infinity si arricchisce con tante novità: da Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S a L’Uomo che uccise Don Chisciotte con Adam Driver, ma anche Ti presento Sofia con Fabio De Luigi. E per le serie tv, la prima stagione di Katy Keene e la seconda stagione di Roswell, New Mexico.

CINEMA
Basato su fatti realmente accaduti, Richard Jewell sarà disponibile su Infinity Premiere dal 4 al 10 settembre. Diretto da Clint Eastwood, Richard Jewell racconta la storia di una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita.

Dall’11 al 17 settembre arriverà su Infinity Premiere Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S. Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te dovranno impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Sequel del film cult diretto da Stanley Kubrick Shining (disponibile su Infinity anche in 4K nella sua extended edition), Doctor Sleep è in arrivo su Infinity Premiere dal 18 al 24 settembre. Con protagonisti Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran, il film racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”.

Tornare a Vincere sarà disponibile su Infinity Premiere dal 25 settembre al 1° ottobre. Il premio Oscar® Ben Affleck interpreta il protagonista Jack Cunningham che si trova a un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo accetta con riluttanza, ma quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina.

Diretto da Pedro Almodóvar e con protagonisti Antonio Banderas e Penélope Cruz, Dolor y Gloria arriverà su Infinity il 2 settembre. Il film racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico ormai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema e il senso del vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza.

Final Score, con Dave Bautista e Pierce Brosnan, sarà disponibile su Infinity dal 6 settembre. Quando uno stadio viene preso d’assalto da un gruppo di criminali armati che chiedono un riscatto, l’ex militare Michael Knox dovrà sventare l’attacco e salvare i 35.000 spettatori, tra cui anche la figlia di un suo commilitone morto al fronte.

Con protagonista Diego Abatantuono, Un nemico che ti vuole bene arriverà su Infinity dal 7 settembre. Il film racconta le vicende del professore Enzo Stefanelli che, in una notte di pioggia, salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano…

Godzilla II – King of the Monsters sarà disponibile su Infinity dal 12 settembre, anche in 4K. In questa nuova avventura l’agenzia cripto-zoologica Monarch cercherà di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Dal 16 settembre, arriverà su Infinity Transformers, diretto da Michael Bay, andandosi ad aggiungere a Transformers – La Vendetta del Caduto, Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione e Transformers – L’Ultimo Cavaliere, già disponibili sulla piattaforma. Nel primo capitolo della saga, Sam Witwicky e Mikaela, interpretati da Shia LaBeouf e Megan Fox, si trovano coinvolti nello scontro tra due specie aliene – gli Autobot, guidati da Optimus Prime, e i Decepticon, guidati da Megatron – che sta mettendo in pericolo il futuro dell’umanità.

Con protagonista Jason Momoa, Braven – Il Coraggioso sarà disponibile su Infinity dal 17 settembre. Joe Braven è un umile taglialegna nella frontiera tra Stati Uniti e Canada. Suo padre Linden, affetto da demenza, entra in una rissa da bar per aver scambiato una donna per sua moglie. Dopo questo evento Joe decide di trascorrere un po’ di tempo con suo padre e sua figlia Charlotte nella loro appartata baita di montagna. Ma un gruppo di trafficanti di droga nasconde il carico di cocaina proprio nella baita: il casolare viene circondato da criminali, la famiglia è in pericolo e Joe farà di tutto per proteggerla.

Dal 18 settembre arriverà su Infinity Nessuno come noi, con Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi. Ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, Nessuno come noi è una commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento.

In arrivo su Infinity dal 22 settembre, Un Viaggio Indimenticabile racconta l’imprevedibile viaggio di Amadeus e della sua nipotina Tilda. Interpretato dal pluri-nominato all’Oscar Nick Nolte, Amadeus è un uomo da poco rimasto vedovo la cui forte personalità, il fascino e il senso dell’umorismo non sono sufficienti a mascherare i devastanti sintomi dell’Alzheimer. Quando esprime il profondo desiderio di rivisitare i luoghi dei suoi ricordi più belli, Tilda decide di accompagnarlo in un viaggio che trasformerà non solo le loro vite, ma l’intera famiglia.

Diretto da Terry Gilliam, L’Uomo che uccise Don Chisciotte arriverà su Infinity dal 27 settembre. Adam Driver interpreta Toby Grisoni, un cinico regista di spot pubblicitari che sta lavorando a un soggetto legato a Don Chisciotte. Incontra poi un anziano calzolaio che è convinto di essere il vero Don Chisciotte e scambia Toby per il suo scudiero Sancho Panza, costringendolo a seguirlo in fantastiche e rocambolesche avventure.

Con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, Ti presento Sofia sarà disponibile su Infinity dal 30 settembre: Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara che, al loro primo appuntamento, rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia ma le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

SERIE TV
In arrivo su Infinity dal 2 settembre la seconda stagione di All American, con un episodio a settimana. Ispirato alla vita del giocatore della NFL, Spencer Paysinger, All American è una serie su due famiglie provenienti da mondi completamente diversi, ognuna con le proprie vittorie, sconfitte e battaglie. La prima stagione completa è già disponibile sulla piattaforma.

La seconda stagione di Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri “Roswell High”, arriverà su Infinity dal 4 settembre con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alla prima stagione, già disponibile sulla piattaforma. Romantica ed emozionante, Roswell, New Mexico è una storia d’amore, ambientata in una piccola cittadina infestata dagli alieni, che narra di persone che si sentono estranee nel proprio mondo, per diversi motivi: nella propria comunità, nella società o persino a Roswell.

Dal 10 settembre sarà disponibile su Infinity la terza stagione di The Sinner, con un episodio a settimana. La terza stagione segue il detective Harry Ambrose, interpretato da Bill Pullman, mentre inizia un’indagine di routine su un tragico incidente d’auto alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ambrose scopre un crimine nascosto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera. Su Infinity è disponibile anche la prima stagione completa.

Spin-off della serie di successo Riverdale, la prima stagione di Katy Keene è in arrivo su Infinity dal 15 settembre con un episodio a settimana. La serie è ambientata cinque anni dopo gli eventi della serie principale e racconta le origini e le battaglie di 4 personaggi della Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene, interpretata da Lucy Hale, un’instancabile lavoratrice che sogna di avanzare di grado a Lacy’s e diventare la nuova personal shopper; Josie McCoy, cantautrice in erba di ritorno da un tour con suo padre; Pepper Smith, una it girl che conosce tutte le persone giuste e sogna di aprire una propria Factory à la Andy Warhol; e Jorge Lopez, un aspirante attore di Broadway che di giorno lavora nell’attività di famiglia e di notte si esibisce come drag queen, facendosi chiamare Ginger.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]