Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Spotify è partner audio ufficiale di League of Legends

24 Ago 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Oggi Spotify annuncia la sua prima partnership in ambito eSport con Riot Games, creando un universo audio unico e perfettamente integrato e offrendo una nuova esperienza audio per milioni di fan di League of Legends in tutto il mondo.

Spotify è ora il primo ed esclusivo fornitore di servizi audio per League of Legends a livello globale.

Ecco come prende vita questa partnership:

  • Contenuti podcast esclusivi e originali: già in cantiere per quest’anno, Spotify svilupperà una serie di podcast incentrata sui tornei eSport di League of Legends.
  • Hub ufficiale di League of Legends: la musica è già importante nel mondo di League of Legends, ma stiamo facendo un ulteriore passo avanti creando un hub pieno di nuova musica, podcast e playlist ispirati alla community dei giocatori, che include la playlist This is League of Legends e playlist ufficiali di League of Legends. Tieni d’occhio anche le altre novità in arrivo.
  • Momenti musicali intensi: Spotify offrirà ai fan uno sguardo dietro le quinte della creazione del Worlds Anthem, con l’acquisizione di Worlds Anthem su Spotify. Questo inno musicale è canzone più attesa dell’anno, pubblicata con un video musicale personalizzato ed eseguita durante le cerimonie di apertura dei Campionati del Mondo.

Questo è solo l’inizio di una partnership pluriennale. Spotify e Riot Games si impegnano a continuare a lavorare insieme per creare esperienze audio avvincenti per gli appassionati di musica, podcast e giochi. Molte altre novità sono in arrivo!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]