Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Magic: Legends, svelata la classe del Santificatore

31 Lug 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Santificatore sarà una delle le prime cinque classi di Planeswalker a essere disponibile per i giocatori di Magic: Legends al lancio. Ispirata dal fulgore del sole stesso, è una moderna reinterpretazione in Magic: Legends della tradizionale classe di supporto, che incarna perfettamente la struttura irregimentata, la luce scintillante e la concentrazione celestiale associate tipicamente al mana bianco di Magic: The Gathering. 

Il Santificatore è un personaggio che combatte a lunga gittata, in grado di curare i suoi alleati mentre sgomina i suoi nemici, nonché un guaritore devoto che mantiene l’ordine sul campo di battaglia supportando gli alleati ed evocando creature.

Il devoto guaritore spirituale può chiamare il potere di Saetta divina, un’abilità primaria che lancia dardi di energia sacra a lunga gittata da una distanza di sicurezza. A questa fa da complemento l’abilità secondaria, Onde di fulgore, che genera un fascio brillante di luce semovente, che danneggia ogni nemico che tocca e può guarire gli alleati e le evocazioni del Santificatore.

Il Santificatore è una classe ideale per i giocatori a cui piace controllare il campo di battaglia, come dimostrato dalla potente abilità di utilità: Salvezza. Ogni volta che il Santificatore usa Salvezza, rigenera salute, guarisce le sue evocazioni e ottiene un accumulo di Devozione. Dopo aver usato Salvezza quattro volte, il Santificatore sarà affiancato da un Angelo sul campo di battaglia, che lotterà al suo fianco con l’iconica abilità Legame vitale. Come nel gioco di carte originale, le creature con Legame vitale guariranno il giocatore quando infliggono danno.

Per maggiori informazioni sul modo in cui il Santificatore rappresenta il mana bianco di Magic: The Gathering, consulta un nuovo post sul blog del team di sviluppo sul sito web di Magic: Legends.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]