GeForce NOW News

GeForce NOW: ecco tutte le novità della settimana

L’appuntamento di Game Ready su GeForce NOW torna anche questa settimana accompagnato da una serie di entusiasmanti novità.

In aggiunta al lancio di questa settimana di Game Ready su GeForce NOW, abbiamo tante altre novità su cui aggiornarvi:

  • Sincronizza la tua libreria Steam con GeForce NOW per trovare facilmente tutti i giochi supportati;
  • Rendi memorabile ogni vittoria di Rainbow Six Siege con il nuovo supporto di NVIDIA Highlights;
  • ASUS ha annunciato un nuovo GeForce NOW Recommended Router [RT-AX86U].

Lascia che i giochi si sincronizzino automaticamente
Se siete appassionati come noi, avrete sicuramente centinaia di giochi all’interno della vostra libreria Steam. Adesso ritrovare quei giochi su GeForce NOW è molto più semplice.

I membri possono finalmente sincronizzare le loro librerie Steam su GeForce NOW andando in Impostazioni > Sincronizzazione dei giochi. Questa funzione identificherà i giochi della tua libreria Steam che sono supportati da GeForce NOW e li aggiungerà automaticamente alla sezione “La mia libreria” all’interno del sistema.

Nel momento in cui l’account Steam viene autorizzato, sarà possibile aggiornare la libreria di GeForce NOW da Impostazioni > Sincronizzazione dei giochi ogni volta che viene acquistato un nuovo gioco su Steam. Questo è il modo più semplice per tenere sempre aggiornato il catalogo dei titoli nell’app GeForce NOW.

Catturare i momenti più memorabili
E’ una situazione che tutti abbiamo vissuto: stai raccontando la storia dell’eroico round in cui hai fatto breccia nella squadra avversaria facendo fuori rapidamente gli altri due operatori in un’epica vittoria, ma i tuoi amici non ti credono. Grazie a NVIDIA Highlights, avrete tutte le prove che vi servono per lasciarli a bocca aperta!

Rainbow Six Siege è l’ultima novità che si aggiunge alla linea NVIDIA Highlights, che utilizza il nostro modello intelligente di riconoscimento delle immagini in esecuzione per cogliere ogni momento migliore del gioco, esattamente nel momento in cui accade. L’FPS tattico di Ubisoft è pieno di quei momenti, e ora i membri di GeForce NOW possono registrare e condividere ogni takedown e ogni vittoria con facilità.

Rainbow Six Siege è l’ultimo di una lista, che cresce sempre più, di titoli supportati da NVIDIA Highlights e siamo entusiasti di aiutare i nostri membri a utilizzare i clip del gioco per avvalersi finalmente del diritto di vantarsi con i propri amici. Per vedere l’elenco completo dei giochi compatibili con NVIDIA Highlights cliccate qui, e non dimenticate che in futuro arriverà il supporto per tanti altri giochi.

Un Network dalle ottime prestazioni
ASUS e NVIDIA si sono unite per offrire giochi a bassa latenza in streaming per i dispositivi collegati al nuovo RT-AX86U, un router GeForce NOW Recommended. Per i dispositivi di gioco cablati, una delle porte LAN su RT-AX86U è anche una porta Gaming dedicata che dà priorità a qualsiasi dispositivo cablato ad esso collegato. RT-AX86U è ottimizzato al fine di offrire la migliore esperienza di gioco nel cloud. Open NAT elimina la complessità del port forwarding con un semplice processo di configurazione in tre fasi. Il QoS adattivo può essere configurato per dare priorità al traffico proveniente da diversi tipi di applicazioni, compresi i giochi, in modo che i colli di bottiglia della rete siano solo un ricordo del passato.

Game Ready su GeForce NOW
L’impegno da parte di NVIDIA nel rilasciare ogni settimana nuovi e incredibili giochi per i nostri membri su GeForce NOW continua, e anche questo giovedì torna con l’appuntamento “Game Ready su GeForce NOW”.
Lanciarsi nella propria sessione di gioco quando vuoi: questo è quello che significa essere “Game Ready su GeForce NOW”! L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l’RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa insieme al DLSS 2.0.

Questa settimana si aggiungono 11 giochi in totale, tra cui nuovi lanci come Blightbound e Hellpoint.

Game Ready on GeForce NOW Lancio del Giovedì

I nuovi titoli su GeForce NOW:

  • Blightbound (nuovo lancio del gioco su Steam –29 luglio)
  • Hellpoint (nuovo lancio del gioco su Steam e su Epic Games Store – 30 luglio)
  • Dead Age 2 (lancio recentissimo su Steam – 16 luglio)
  • Far Cry 3 (Epic Games Store)
  • For The King (Epic)
  • Life is Strange – Before the Storm
  • Magic the Gathering: Arena (Epic)
  • South Park: The Stick of Truth (Epic)
  • Stationeers 
  • This War of Mine (Epic)
  • Warface (My.com)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti