Google Stadia News PC PlayStation 4 Xbox One

Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo aggiornamento in arrivo in autunno

From Software ha annunciato, poco fa, che in autunno arriverà un nuovo aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice, ad oltre un anno dall’uscita.

L’aggiornamento, che sarà disponibile dal 29 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One, porta con sé diverse novità interessanti. In primis l’arrivo di due nuove modalità “Boss Rush”: Reflection of Strenght e Gauntlet of Strenght. Le modalità ci consentono di sfidare i boss singolarmente e consecutivamente, proprio come in una “Boss Rush”.

La seconda novità di questo update gratuito è l’aggiunta di tre nuovi costumi per il Lupo di Ashina, di cui due di questi sono già confermati. Old Ashina Shinobi e Tengu sono i due costumi confermati (e si ottengono completando la Gauntlet Mode), mentre il terzo si otterrà una volta completato il gioco.

Infine, sarà aggiunta una nuova feature chiamata Remnant Recordings; in maniera simile a Bloodborne e la serie Dark Souls, sarà possibile registrare fino a 30 secondi di gameplay per mandare un Lupo-fantasma nelle partite di altri giocatori per mostrare come (ad esempio) superare una determinata zona. A questi Lupi-fantasma sarà possibile allegare anche un messaggio personalizzato.

La data di uscita dell’aggiornamento, tra l’altro, coincide con l’uscita di Sekiro: Shadows Die Twice su Google Stadia. Il tutto è riportato sul sito ufficiale di Activision e di From Software.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti