Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

After 2, Leone Film Group e Rai Cinema presentano il poster ufficiale

23 Lug 2020 | News, Cinema

Condividi sui Social!

Leone Film Group e Rai Cinema hanno finalmente presentato il poster ufficiale di After 2, seguito della pellicola campione d’incassi.

A seguire il poster:

AFTER2 onesheet FINAL Serial Gamer

La sinossi ufficiale di After 2

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione.

Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.
Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice.

Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

In più vi è anche una nuova clip (Tessa incontra Trevor) disponibile e che potete vedere di seguito. L’uscita nei cinema italiani è prevista per il 2 settembre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=yn7AsKDDC2w&feature=youtu.be

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]