Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La demo di Cris Tales disponibile su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

21 Lug 2020 | News, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Modus Games ha annunciato che i fan dell’imminente JRPG Cris Tales ora possono giocare alla demo del gioco su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Cris Tales è stata una delle demo più apprezzate allo Steam Game Festival di quest’estate e ora anche i fan delle console possono finalmente cimentarsi nell’inizio del viaggio di Crisbell. Con il potere di controllare passato, presente e futuro, i giocatori avranno la possibilità di familiarizzare con questa nuova meccanica di gioco. Questo in vista dell’uscita del titolo il 17 novembre.

La demo è stata rilasciata in onore del bicentenario dell’indipendenza della Colombia; un paese dal quale Cris Tales trae molta ispirazione e dove Dreams Uncorporated e SYCK stanno tuttora sviluppando il gioco. I giocatori possono notare tracce di quest’ispirazione nell’architettura, nella cultura e persino nel design dei personaggi del gioco.

Gli sviluppatori sono infatti riusciti a trasmettere i loro legami personali con la Colombia al gioco stesso; questo ha portato ad una condivisione della loro cultura attraverso quello che si potrebbe definire un “fantasy endemico”.

Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere, aiuteranno i cittadini dei regni di Crystallis e porteranno i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro.

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]