Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Humankind: pubblicato un nuovo trailer

17 Lug 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Poche ore fa Amplitude ha pubblicato un nuovo video dedicato al titolo Humankind.

Ecco il comunicato che ha accompagnato l’uscita del trailer:

Ti piace la storia? I meme? Perdere tempo su Internet? Bene, abbiamo alcune notizie interessanti per te. Oggi lanciamo il sito web ufficiale “What If” di Humankind, completo di un generatore di meme che ti permetterà di creare qualsiasi versione della storia che puoi immaginare.
IL CONTEST WHAT IF
Humankind, il nostro gioco, è un titolo di strategia storica che permetterà ai giocatori di porsi la domanda “What If?” (“E se?) – E se i Khmer avessero combattuto nella battaglia di Hastings? E se l’impero ottomano fosse sopravvissuto ai giorni nostri? E se il gioco non fosse stato rimandato al 2021?
Ma, mentre aspettiamo l’opportunità di cambiare il corso della storia nel gameplay, per ora ci limiteremo a farlo nelle immagini. Ogni settimana, per 10 settimane, annunceremo un nuovo tema del contest e ti chiederemo di trovare le tue idee migliori per la vincere premi come chiavi di gioco gratuite, la possibilità di giocare a Humankind prima della sua uscita, e molto altro ancora!
Infine, i vincitori settimanali si affronteranno nella sfida del voto della community, il vincitore finale del primo premio otterrà gratuitamente l’intero catalogo SEGA di giochi per PC su Steam!

NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI SU OPENDEV
Approfittando di questa news, vorremmo ricordare ai giocatori che possono iscriversi ora per far parte del nostro programma OpenDev. Entro la fine del mese, garantiremo l’accesso anticipato al primo di una serie di scenari di gioco a tempo limitato. Il tuo feedback ci aiuterà a perfezionare il gioco!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]