Extra News

World of Warships celebra la Giornata nazionale del tatuaggio con un concorso per eleggere il migliore tatuaggio di ispirazione navale

Per onorare la Giornata nazionale del tatuaggio (venerdì 17 luglio), gli sviluppatori di World of Warships e World of Warships: Legends chiedono ai giocatori di mettere in mostra i loro tatuaggi e partecipare a un concorso fotografico a livello mondiale.  

Per celebrare l’arte e la cultura del tatuaggio – strettamente correlati al patrimonio culturale navale – World of Warships e World of Warships: Legends invitano gli appassionati e i membri della community a condividere le immagini dei loro tatuaggi in stile navale, offrendo la possibilità di vincere premi e di essere scelti come ispirazione per una futura mimetica per navi.  

Dal 17 al 24 luglio i giocatori possono visitare il portale e caricare un’immagine qui. Dal 24 al 31 luglio i giocatori voteranno il loro tatuaggio preferito da un elenco selezionato e i vincitori saranno annunciati il 13 agosto 2020. 

“I tatuaggi hanno fatto parte della cultura navale fin dal primo viaggio del Capitano Cook in Polinesia negli anni 1770, nel quale scoprì le intricate e splendide opere d’arte sulla pelle degli indigeni” ha detto Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships. “Per secoli i marinai hanno decorato i propri corpi con tatuaggi riconoscibili allo scopo di compiacere le divinità marine. Nel corso degli anni, l’arte del tatuaggio si è trasformata in una forma di espressione personale, un modo per mettere in mostra le proprie passioni. Con questo concorso di tatuaggi vogliamo quindi evidenziare il solido legame tra il mare e la nostra community” ha concluso Philip Molodkovets.  

Per maggiori informazioni sulla tradizione dei tatuaggi in stile navale, puoi consultare la nostra serie animata.

Pacchetti premio del concorso di tatuaggi di World of Warships:

  • La persona il cui tatuaggio avrà ottenuto il numero più elevato di voti riceverà una carta regalo da $1.000 da utilizzare in uno studio di tatuaggi a scelta.  
  • 100 partecipanti a caso riceveranno un pacchetto di mimetiche per World of Warships o World of Warships: Legends.
  • 100 giocatori a caso tra coloro che hanno votato riceveranno mimetiche omaggio.
  • Inoltre, gli sviluppatori di World of Warships realizzeranno una mimetica completamente nuova prendendo spunto da uno dei tatuaggi inviati durante il concorso (non in funzione del numero di voti che riceverà). 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti