Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hunter’s Arena: Legends, disponibile ora in Accesso Anticipato su PC

15 Lug 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Lo sviluppatore indipendente Coreano, Mantisco, è lieto di annunciare che il titolo di lancio dello studio, Hunter’s Arena: Legends, è ora disponibile in tutto il mondo.

Il gioco che ridefinisce il genere, mescolando elementi di RPG, MOBA, giochi di combattimento e battle royale per creare un’esperienza unica, è disponibile ora per tutti i giocatori in uno speciale Accesso Anticipato a €16,79. Per celebrare questo grande traguardo, saranno disponibili nuovi contenuti, come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e una serie di oggetti esclusivi.

Hunter’s Arena: Legends prende elementi dall’ormai collaudato genere del battle royale e li mescola per creare nuove ed emozionanti sfide, il tutto in un meraviglioso mondo creato apposta per fornire una delle esperienze visive più elaborate del genere. Elementi di RPG e MOBA sono stati mescolati in una nuova esperienza multiplayer per creare degli scontri dinamici e pieni d’azione. 60 giocatori dovranno guadagnare livelli nel gioco andando a caccia di mostri, sconfiggendo feroci boss e completando oltre 20 pericolosi dungeon per ottenere prezioso equipaggiamento per potenziarsi, mettendo all’opera la propria capacità tattica contro quella degli altri giocatori per restare gli unici in piedi e ottenere la vittoria.

“Siamo davvero emozionati per il lancio di Hunter’s Arena: Legends in tutto il mondo”, dice David Yoon, il CEO di Mantisco, “Ci siamo impegnati molto per creare qualcosa di emozionante e originale che prendesse ispirazione dal nostro passato per creare una nuova esperienza unica, e non vediamo l’ora di vedere i giocatori divertirsi in questo mondo e scoprire cosa riusciranno a fare con questi personaggi”

Il gioco prende ispirazione dai giochi di combattimento classici per fornire un sistema di combattimento che sia immediato e facile da giocare, ma con una profondità di meccaniche che ricompensa chiunque sappia usare i 12 personaggi e le loro abilità con maestria. Dal maestro degli spiriti Samjang e l’esorcista dorato Aiden, alla furia selvaggia Tau e il vento bianco Ara, ogni personaggio ha a disposizione abilità e tattiche da esplorare e scatenare sui nemici. Hunter’s Arena è stato progettato per essere accessibile e dare modo ai giocatori di tutti i livelli di abilità e in tutto il mondo di entrare e divertirsi subito.

Per celebrare il lancio in Accesso Anticipato, Hunter’s Arena: Legends sfoggia una serie di nuovi contenuti, inclusi:

  • Nuovo personaggio – Yoongeon
    • Yoongeon è uno spadaccino pieno di stile equipaggiato con due spade e un’arma antica. Con il suo mix di attacchi in mischia e a distanza, Yoongeon è l’ideale per quei giocatori che vogliono tenere il loro avversario sulle spine.
  • Nuova modalità di gioco – Modalità Libera
    • Mescolando elementi dalla modalità Battle Royale e Match a Squadre, la modalità Libera è una royal rumble con elementi tattici addizionali. Non basta abbattere gli avversari, ma devi dominare completamente il campo di battaglia distruggendo strutture chiave e oggetti, il tutto mentre ti difendi dalla minaccia costante dei tuoi avversari che aspettano solo che mostri loro il tuo lato debole. A differenza delle altre modalità, se un giocatore muore, può tornare in gioco dopo un periodo di respawn, ed è possibile scegliere un altro personaggio per adattare continuamente il tuo stile, mosse e tattiche alla sfida che ti trovi davanti.
  • Oggetti a Edizione Limitata esclusivi per l’Accesso Anticipato:
    • Tre modelli a edizione limitata, incluso “Samjang della Morte”, basato sul leggendario vestito di Bruce Lee nel suo classico film di arti marziali “L’ultimo combattimento di Chen”
    • Cinque emote di danza create con la collaborazione di 1Million Dance Studio e realizzate con tecnologia motion capture.

Mantisco rivelerà nuovi contenuti per il loro Hunter’s Arena: Legends dalla loro roadmap nel corso dei prossimi mesi.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]