Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Scala la Torre del Cielo! Gioca a NosTale e scopri l’update più ampio dell’anno!

14 Lug 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Gameforge ha oggi pubblicato l’update più ampio dell’anno per il fantastico MMORPG in stile anime NosTale: “Atto 7.2: Tempeste sulla Torre del Cielo“.

È giunto il momento di bardarsi per la battaglia finale su Morizios e salvare gli Orchi dall’estinzione! L’Atto 7.2 introduce un raid da paura, una modalità di gioco inedita, nuovi item e tanti piccole migliorie. Inoltre, con l’update di NosTale arriva anche l’evento estivo di quest’anno.

Tutte le novità dell’Atto 7.2 di NosTale

  • Modalità di gioco inedita – Torre del Cielo: in questa modalità “giocatore singolo”, dovrai scalare la Torre del Cielo, in compagnia dei nuovi fedeli NosMate, e, su ogni piano, dovrai difendere il Totem di luce da orde di mostri che, gradualmente, diventano sempre più feroci. Quando si accede alla Torre del Cielo, si perdono tutti i buff, non si possono utilizzare i Beni di consumo e gli altri giocatori non avranno la possibilità di teletrasportarsi nella torre. Gli sfidanti possono comunque migliorare le loro Carte speciali, le Fate e l’equipaggiamento man mano che progrediscono. Una volta conquistata la torre, si ricevono delle ricompense incredibili! Oltre alle ricompense oro e alle ricompense reputazione, il nuovo Negozio della Torre del Cielo offre numerosi splendidi item quali la Chiave Torre del Cielo e il Sigillo Raid. Inoltre, per i combattimenti nella Torre del Cielo, sono disponibili i NosMate. 
  • Nuovo raid “Discesa nelle tenebre” – L’offensiva di Lord Paimon”: Il nuovo raid da 20 giocatori si risolverà in uno scontro epico sulla parte alta della Torre del Cielo: ci sarà da affrontare l’oscuro Lord Paimon e le orde demoniache provenienti da Hellord. Tuttavia, solo chi ha raggiunto il livello eroe 20 può sfidare a duello questo insidioso nemico, detentore dei più potenti segreti della magia nera. Lord Paimon droppa uno Scrigno del raid, elementi di equipaggiamento di altissimo livello, accessori, materiali e delle pergamene di produzione. Il Re dei Demoni Paimon ha lanciato una maledizione sulla torre. Questo malefico incantesimo rafforza mostri e NosMate e indebolisce Orchi e Umani. I giocatori, protetti solo dall’energia del Totem della luce, devono scalare la torre e fermare i mostri che assalgono il mondo dei mortali.
  • L’unione fa la forza – 6 nuovi NosMates: nel mondo di NosTale, i pet non sono solo dei collaboratori da recupero. I NosMate assistono i giocatori anche quando questi si trovano in una situazione di pericolo. Sono, quindi, dei fedeli cooperatori che combattono al loro fianco nella Torre del Cielo. Ogni NosMate dispone di diverse abilità quali potenziamento, forza di attacco e ripristino di MP e HP. Da oggi sei nuovi NosMate sono disponibili nel Negozio della Torre del Cielo e si possono acquistare con la valuta in-game. 
  • Numerosissime quest inedite: in tutto, sono state introdotte 60 nuove avventure, tra quest principali, secondarie e giornaliere. E non finisce qui: arrivano anche 5 nuove missioni spazio-temporali in cui è necessario eliminare miriadi di mostri.
  • Sistemi rune e tatuaggi modificati: Non sarà ora di pensare a un nuovo tatuaggio? Il modello per tatuaggio “Ombra malvagia” è perfetto per il campo di battaglia e si abbina a qualsiasi stile. Inoltre, tramite il sistema delle rune si ottengono fino a sei abilità e, inoltre, si possono attivare degli effetti ancora più potenti per l’equipaggiamento.
  • Live Stream nella Torre del Cielo: Il Team di NosTale partirà alla conquista della Torre del Cielo insieme ad altri giocatori! In pratica, un evento imperdibile. Lo stream di NosTale relativo alla parte 2 dell’Atto 7 sarà in onda approssimativamente alle ore 18:00 CEST il giorno 13/07. Si terrà inoltre una Q&A live in cui si risponderà alla domande dei giocatori. Riceveranno tutti una ricompensa e alcuni spettatori dello Stream di Twitch, i più fortunati, avranno diritto a dei premi incredibili che verranno estratti a sorte durante la trasmissione.
  • Parte 1 dell’evento estivo di NosTale: con questo update si dà avvio anche alla prima parte del nostro evento estivo. A partire dal giorno 13/07, alle ore 18:00 CEST, fino al giorno 29/07, alle ore 11:00 CEST, i giocatori avranno la possibilità di sbaragliare il subdolo Capitano Pete O’Peng e il suo equipaggio nel Raid del Pirata! E se la dea Fortuna sarà bendisposta, chi svuoterà gli Scrigni del raid potrà ottenere il Costume Marinaio, l’Opossum Marinaio, Compagna Leona, uno dei quattro Opossum pirata o il nuovo titolo “Arrrrr”. 

 

Fonte: Comunicato Stampa.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]