Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
Discord Serial Gamer
2

Blue nella Terra dei Sogni e Sorceline: disponibili gli sfoglia online dei primi volumi delle nuove serie Young Adult

9 Lug 2020 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Recentemente è stata annunciata la pubblicazione di Blue nella Terra dei Sogni e Sorceline, due nuovi titoli dedicati a un pubblico Young Adult che andranno a far parte del ricco catalogo di uscite Star Comics. Leggi online le prime pagine di Blue nella Terra dei Sogni – La Foresta Invadente e Sorceline – Un Giorno Sarò Fantasticologa! cliccando i rispettivi link. Un ottimo modo per poter scoprire in anteprima le due serie e iniziare a entrare in contatto con il magico mondo delle coraggiose protagoniste.

Blue nella Terra dei Sogni, disponibile dal 16 settembre, è la trilogia con cui Davide Tosello ha esordito nel mondo dei fumetti. Noto illustratore di giochi da tavolo, Tosello ha dato vita a una moderna avventura fantasy che richiama allo stesso tempo il magico universo di Alice nel Paese delle Meraviglie e le opere di Tim Burton, spaziando dagli anime giapponesi ai cartoni animati della Pixar.

Sorceline, serie firmata dalla scrittrice e giornalista Sylvia Douyé e dalla disegnatrice italiana Paola Antista (Un divano per dodici e Gatti!), ha avuto un enorme successo in Francia, vincendo diversi premi come il prestigioso “Grand Prix des Lecteurs” del Journal de Mickey.

La serie, che richiama il magico mondo di Harry Potter, porterà il lettore a fare un viaggio indimenticabile tra creature fantastiche, mostri e tanta avventura e sarà disponibile dal 21 ottobre.

Blue nella Terra dei Sogni – La Foresta Invadente e Sorceline – Un Giorno Sarò Fantasticologa! fanno parte dei volumi coinvolti negli Star Days del 26 e 27 settembre il grande evento online organizzato da Star Comics per mettere in contatto lettori e autori e sostenere le fumetterie dopo l’emergenza legata al Covid-19.

Durante l’evento Davide Tosello e Paola Antista presenteranno le loro opere e firmeranno le copie prenotate dai lettori dal 20 al 31 luglio presso le fumetterie. I più fortunati riceveranno inoltre uno sketch realizzato appositamente durante gli Star Days.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: