eSport News

Red Bull Mobile Esports Open: al via la Stagione 3 del torneo dedicato al mobile gaming

Tutti possono partecipare – solo uno può vincere! La Stagione 3 dei Red
Bull Mobile Esports Open
(M.E.O.) è pronta al via per il terzo anno consecutivo. I player provenienti da oltre 20 paesi potranno competere con 3 diverse discipline su mobile. Inoltre, questa stagione vedrà l’aggiunta di nuove regioni al concept di gioco. I primi Qualifier Nazionali sono partiti a Maggio. Mentre, gli ulteriori Qualifier Internazionali Online saranno organizzati durante la Stagione in corso. I vincitori dei Qualifier rappresenteranno il proprio paese alle World Finals in Turchia, nei primi mesi del 2021. In quella occasione, i migliori giocatori si scontreranno nella battaglia definitiva per la conquista del titolo.

La Stagione 2 dei Red Bull M.E.O. si è conclusa col botto: più di 15.000 atleti esports su mobile hanno preso parte ai Qualifier Nazionali, raggiungendo le World Finals. Nonostante la polvere delle precedenti battaglie si sia appena posata, Red Bull si prepara ad aprire di nuovo i cancelli per una nuova e ricca Stagione con nuove sfide e nuovi titoli di assegnare.
La Stagione 3 dei Red Bull M.E.O. offrirà un’ampia gamma di titoli su mobile. Faranno infatti la propria comparsa due nuovi giochi: il torneo tattico di PUBG MOBILE di Tencent Games e PUBG Corporation, e l’entusiasmante auto-battler Teamfight Tactics, sviluppato da Riot Games. In seguito al debutto di successo nella Stagione precedente, il card game strategico di Blizzard, Hearthstone, farà il suo ritorno nella competizione.
PUBG MOBILE è uno dei titoli mobile più celebri al mondo. Blizzard Entertainment è considerata uno degli studi di sviluppo e publisher più importanti del globo, con titoli AAA che includono Overwatch, World of Warcraft e StarCraft. Riot Games è da anni un punto di riferimento tra i publisher in ambito esports, grazie al suo titolo di punta, League of Legends.
Per la Stagione 3 dei M.E.O. Red Bull dà il benvenuto a tournamentcenter, il tournament organizer belga si unirà all’evento nel ruolo di partner e organizzatore ufficiale dei Qualifier Online. L’azienda è specializzata nell’organizzazione di tornei gaming, in particolar modo i
card games.

Con la competizione aperta a tutti, i giocatori della Season 3 dei Red Bull M.E.O. avranno la possibilità unica di competere con i migliori atleti degli esports mobile e con altri volti noti del circuito. Per chi desidera prendere parte alla competizione, ulteriori informazioni sul torneo e sulle modalità di registrazione sono disponibili sul sito https://www.redbull.com/it-it/events/red-bull-meo-stagione-3

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti