Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Final Fantasy XIV: Shadowbringers, al via la collaborazione con Dragon Quest X intitolata “Breaking Brick Mountains”

2 Lug 2020 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Il meraviglioso mondo di Dragon Quest X ritorna oggi a Eorzea con l’inizio dell’evento in collaborazione “Breaking Brick Mountains. I giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema DRAGON QUEST.

Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:
–        Copricapo Thug’s Mug
–        Minion Wind-up Brickman
–        Copricapo King Slime Crown

I dettagli completi dell’evento sono disponibili qui:
https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/Theres_Golems_in_Those_Hills/

Inoltre, i fan ora possono guardare tutti gli episodi di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”. La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti del gioco e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIVOnline sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare,tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]