Extra News

La DBGA inizia il ciclo “Job Ready”, con seminari e workshop di orientamento al lavoro

dbga

La DBGA, Digital Bros Game Academy, come ogni anno sta per dare inizio al suo ciclo “Job Ready“, con l’utilizzo di seminari e workshop per i suoi studenti.

Seminari e workshop orientati al lavoro ed al networking, dove gli studenti possono incontrare diversi professionisti dell’industria. Con l’emergenza CoVID-19, la DBGA ha addirittura aumentato gli incontri portandoli a più di 28.

Il ciclo “Job Ready” ha come obiettivo quello di formare gli studenti con consigli utili per il mercato del lavoro, con l’aiuto di Guest Trainer provenienti dall’industria, e cercare di creare opportunità di networking.

Tra i vari professionisti con cui gli studenti entreranno in contatto ci sono quelli di 505 Games e Ubisoft Reflection, oltre a quello del gruppo DBGA: AvantGarden Games. Inoltre, l’Academy svolte un importante ruolo di Job Placemente grazie a contatti con più di 100 studi e aziende partner e questo ha permesso al 78% degli studenti di entrare nell’industria videoludica.

Il termine ultimo per la domanda è il 20 luglio 2020 per l’anno accademico 2020/21 ed è possibile effettuare l’iscrizione al sito ufficiale www.dbgameacademy.it

In più, è disponibile un Open Day On Demand per maggiori informazioni sui corsi, sul metodo e sull’approccio formativo di DBGA.

Fonte: Comunicato Stampa.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti