Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Good Company: in arrivo un nuovo corposo aggiornamento

25 Giu 2020 | News, PC

Condividi sui Social!

Il publisher The Irregular Corporation e lo studio di sviluppo Chasing Carrots hanno annunciato che Good Company, popolare gestionale disponibile in accesso anticipato su Steam, nel corso della giornata di oggi riceverà un nuovo corposo aggiornamento che introduce nuove funzioni per aiutare a gestire al meglio l’azienda, consentendo a tutti i dirigenti un livello di controllo più profondo. La parte nevralgica dell’aggiornamento è l’aggiunta delle aree di lavoro, che automatizzano i collegamenti logistici in modo da garantire maggiore flessibilità ai giocatori. L’aggiornamento introduce anche nuove macchine produttive, segmenti speciali di nastri trasportatori, una nuova mappa in modalità Freeplay chiamata Spiaggia soleggiata, e tanto altro.

Good Company ti fa vestire i panni del CEO della tua azienda personale e gli amanti dei gestionali si sentiranno subito a casa grazie a un gameplay stimolante e ricco di sfide, mentre fanno di tutto per far crescere l’azienda assumendo personale, delegando compiti grazie alla potentissima modalità logistica e puntando a moltiplicare i profitti inventando dispositivi tecnologici incredibilmente complessi che i clienti non potranno fare altro che desiderare ardentemente.

Miglioramenti e nuove funzioni:
L’introduzione delle aree di lavoro in Good Company fa sì che qualsiasi cosa venga costruita all’interno di queste zone abbia le connessioni logistiche create in maniera del tutto automatica. Questo significa che i giocatori spenderanno meno tempo nella gestione delle connessioni e avranno modo di sperimentare soluzioni diverse e di concentrarsi sugli aspetti più generali per portare la propria azienda verso nuove vette.

I segmenti speciali di nastro trasportatore permettono ai giocatori di decidere cosa trasportare sui nastri e come farlo, a differenza del precedente metodo di trasporto statico da A a B. I nastri possono essere anche sollevati dal pavimento per liberare spazio e dare più agio agli impiegati.

I giocatori, inoltre, possono continuare a far crescere la propria azienda, migliorando il flusso di lavoro con altri aggiornamenti importanti, come:

  • Un nuovo bancale unico per gestire le regole di acquisto, vendita e trasporto dei beni: il tempo è denaro!
  • La nuova mappa Spiaggia soleggiata che permette ai giocatori di lavorare in un’ambientazione molto più rilassante.
  • La possibilità di cambiare fase di mercato in maniera manuale in modalità Freeplay.
  • Nuove macchine di produzione per la lavorazione del metallo e la saldatura che possono produrre automaticamente componenti e nuovi moduli, senza il bisogno di operatori.
  • Tutorial della campagna aggiornati per introdurre al meglio tutte le novità.

Puoi trovare tutti i dettagli sulla patch a questo indirizzo.

Sin dalla pubblicazione in accesso anticipato, lo studio di sviluppo ha ricevuto una miriade di feedback positivi dalla community. Per questo, il team si è concentrato su ogni commento ricevuto per pianificare al meglio i futuri aggiornamenti, e continuerà a procedere in questa direzione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]